L’ex allievo di Amici Riki Marcuzzo è tornato con un nuovo singolo che parla d’amore: avete mai visto la sua bellissima ex fidanzata?
Protagonista indiscusso della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante Riki Marcuzzo è finalmente tornato con nuova musica! Subito dopo la partecipazione al famoso talent di Canale 5, il giovane Riccardo fu investito da un’enorme popolarità ed era considerato uno degli artisti più influenti del 2017. Francesco Facchinetti divenne il suo mentore e manager e da lì iniziò il loro percorso nel mercato discografico italiano. Riki pubblicò infatti il suo EP d’esordio dal titolo Perdo le parole, come il brano tanto amato dal pubblico di Canale 5 e riuscì a rimanere primo in classifica per diverse settimane.
La sua carriera da allora ha avuto degli alti e bassi e in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato di aver dovuto affrontare diverse difficoltà negli anni successivi. Ora però è pronto a tornare in pista e lo fa con un nuovo singolo dal titolo Scusa, pubblicato lo scorso 19 novembre. La canzone è molto legata anche alla sua vita privata: scopriamo chi è la ragazza con cui Riki è stato impegnato in questi ultimi anni.
LEGGI ANCHE >>> Il periodo buio di Riki Marcuzzo: racconto toccante
L’ex fidanzata di Riki Marcuzzo
L’ultima compagna del celebre cantante di Amici è la modella scandinava Ella Ayalon. Il settimanale Chi, la scorsa estate, svelò che i due erano molto innamorati e che negli ultimi tempi avevano anche intrapreso una convivenza nella casa milanese di lui. Lei di professione fa la modella ed è anche molto seguita sui social (al momento conta circa 331mila followers) ma il suo profilo è privato. Non sappiamo molto sulla loro storia d’amore ma nell’ultimo periodo Riki ha parlato della fine di una storia importante: che cosa è successo?
LEGGI ANCHE >>> Riki, ricordate com’era ai tempi di Amici? Il cambiamento
Intervistato ai microfoni di Radio 105, Riki – che adesso sfoggia una chioma biondo platino, – ha svelato che dopo tre anni e mezzo di relazione si è lasciato. Il suo ultimo singolo Scusa è molto autobiografico e come sempre, Riki ha cercato di mettere nei suoi testi tutte le emozioni che attraversano il suo cuore. “In realtà non è proprio un chiedere scusa” ha raccontato. “Quando finisce una storia importante ti manca qualcosa e chiedi scusa magari per non aver dato tutto, a volte“. Voi avete già ascoltato il suo nuovo brano?