Lo scapolo d’oro di Hollywood negli ultimi tempi frequenta la sua vicina di casa. Il gossip impazza, negli ultimi giorni non si sta parlando d’altro.
Il celebre attore hollywoodiano Brad Pitt dopo la separazione da Angelina Jolie sembra finalmente aver trovato la sua anima gemella. Si tratta di una delle cantanti in assoluto più amate ed apprezzate degli ultimi anni e le cronache rosa ormai non parlano d’altro. Cosa c’è di vero?
Nata in Svezia il 18 marzo del 1986, si tratta di una bellissima artista e cantautrice giramondo che da tempo si è trasferita definitivamente a Los Angeles. Figlia di un musicista e di una fotografa, ha raggiunto negli ultimi anni uno straordinario successo grazie ad una serie di album che l’hanno consacrata come una delle regine del pop mondiale. Quando era piccola ha vissuto per cinque anni in Portogallo insieme alla famiglia, per poi spostarsi in Marocco, Nepal ed India.
LEGGI ANCHE >>> La bellissima fidanzata di Vlahovic è stata scoperta da Francesco Facchinetti
I numerosi viaggi hanno contribuito notevolmente a plasmare la sua indole multiculturale, influendo fortemente sulle sonorità dei suoi album che proprio grazie alle abbondanti contaminazioni messe in campo sono riusciti a conquistare una platea internazionale. La svolta è arrivata quando aveva 19 anni, periodo in cui ha scelto il quartiere di Brooklyn, a New York, come residenza principale e sede dei suoi lavori. Dopo aver pubblicato il singolo “Little Bit” nel 2007, un anno dopo è uscito finalmente sul mercato il suo album di debutto intitolato “Youth Novels” ascoltato il quale molti colleghi di un certo spessore hanno cominciato a fare a gara per collaborare con lei.
LEGGI ANCHE >>> Il cantante dedica una canzone alla ex fidanzata
Adesso l’artista sembra aver fatto cadere ai suoi piedi niente di meno che sua Maestà Brad Pitt.
I due da qualche tempo sono vicini di casa a Los Angeles, e pare proprio che tra i due sia scoccata la scintilla. Dopo quel “Youth Novels” cui abbiamo accennato poc’anzi, la cantautrice ha pubblicato “Wounded Rhymes”, “I Never Learn” e “So Sad So Sexy”, che hanno catturato l’attenzione persino degli U2 che l’hanno scelta per partecipare al loro brano “The Troubles”.
Stiamo parlando della bravissima Lykke Li, che nel giro di pochi anni ha scalato le classifiche grazie ad un affascinante mix di pop, dance ed elettronica. In queste ore la notizia della sua relazione con il divo di “Fight Club”, “Il Curioso Caso Di Benjamin Button” e “Vi presento Joe Black” sta spopolando su tutti i giornali. Dai diretti interessati intanto non arrivano né conferme né smentite, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.