Un cantante popolarissimo in tutto il mondo negli ultimi mesi ha fatto parecchio discutere. Le sue parole hanno sollevato un polverone.
Un cantante molto stimato ed apprezzato in tutto il mondo nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé dopo il terremoto scatenato nelle scorse settimane.
Le sue parole hanno sollevato una bufera e sono destinate a suscitare una miriade di reazioni differenti, visto che colpiscono nell’intimo delle emozioni e fanno riflettere. Nato in Belgio nel 1985 ma di origini africane, l’artista ha raggiunto un’immensa notorietà soprattutto negli ultimi anni, quando alcuni dei suoi album hanno raccolto un successo che si è spinto oltre ogni più rosea aspettativa. Il suo primo disco “Cheese” infatti è del 2009, e gli ha spalancato le porte verso una carriera che ad oggi non conosce battute di arresto.
L’artista non ha avuto un’infanzia affatto semplice, e il clima ostile respirato da bambino si ripercuote in moltissime delle sue opere. Ecco perché è molto amato e rispettato, dato che ha saputo rimboccarsi le maniche e farsi da solo malgrado la vita non gli avesse prospettato un destino facile. Suo padre infatti venne ucciso durante il genocidio in Rwanda. Il cantante era ancora un ragazzino, tuttavia dopo un provino sostenuto a Radio Bruxelles le cose man mano hanno preso la piega giusta.
LEGGI ANCHE QUI >>> Gaia Gozzi in micro-bikini infiamma i social | Fisico perfetto
La sua personalità però risente notevolmente delle esperienze passate, che oggi continuano a prendere forma non solo nei testi delle sue canzoni ma anche tramite alcune dichiarazioni forti che nessuno si sarebbe aspettato. Solamente poche settimane fa il cantante aveva dichiarato di non essere riuscito a sconfiggere definitivamente i fantasmi, e di aver pensato più volte di farla finita. Eppure è uno dei nomi in assoluto più apprezzati dell’elettronica mondiale, e di recente è tornato ad incidere pubblicando il suo nuovo singolo “L’enfer”, l’inferno.
Fortunatamente per tutti adesso quell’inferno sembra essere definitivamente alle spalle. Non a caso il bravissimo Stromae negli ultimi giorni sta postando sul suo profilo Instagram delle foto in cui appare felice e sorridente sul palco. Ma c’è di più: proprio oggi, 4 marzo, esce il suo nuovo disco “Multitude”. Per festeggiare ha programmato alcune tappe dal vivo che toccheranno vari paesi europei tra cui l’Italia. Il prossimo 20 luglio sarà di scena a Milano all’Ippodromo Snai di San Siro, mentre il 16 maggio 2023 canterà a Roma al Palazzo dello Sport. Siamo felici di vederlo di nuovo in forma, speriamo continui così.