Avril Lavigne al mare fa impazzire i fan | Ma ce l’ha il reggiseno?

La bellissima star della musica Avril Lavigne dopo essere scomparsa per alcuni anni adesso è tornata in gran forma. Avete visto che foto?

Una delle stelle più luminose della musica internazionale, Avril Lavigne, per qualche tempo è scomparsa dopo aver scoperto di essere affetta da una malattia rara. L’ultima foto che ha pubblicato su Instagram però è un gioiello che sta facendo impazzire i suoi ammiratori.

Avril
Avril Lavigne (Instagram)

La cantante ha raggiunto un’enorme popolarità soprattutto nel corso degli anni Duemila, quando i suoi dischi, uno dopo l’altro, hanno spadroneggiato nelle classifiche di mezzo mondo. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Nata a Belleville, in Canada, nel 1984, Avril Lavigne è stata a lungo la beniamina incontrastata di milioni di adolescenti. Tempo dopo la cantautrice è stata costretta a fare outing rivelando di esser stata colpita dalla sindrome di Lyme, che nel 2014 ha sconvolto la sua vita.

LEGGI ANCHE QUI >>> Laura Torrisi, il costume scollato fa impazzire i fan | I commenti

Bella, brava e bionda più che mai: Avril Lavigne ha deciso di deliziare il proprio pubblico con uno scatto che viene direttamente dalle spiagge di Malibu, dove l’artista ha deciso di trascorrere un periodo di meritato riposo. La foto risale a qualche settimana fa e conferma che oramai il peggio è alle spalle. Fisico asciutto e costumino attillato sullo sfondo di un mare da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Avril Lavigne, ricordate com’era agli esordi? Il tempo si è fermato

Avril
Avril Lavigne (Instagram)

Poche volte la cantante si era mostrata così in forma negli ultimi tempi, speriamo che sia di buon auspicio anche per un eventuale ritorno ai palcoscenici a lei più consoni. Il 25 febbraio di quest’anno ha pubblicato anche  il nuovo album “Love Sux“: tutto sembra andare a gonfie vele, non vi pare?

Gestione cookie