Ricordate com’era Avril Lavigne agli esordi? Per lei il tempo sembra essersi fermato e questa foto lo dimostra, guardate.
É stata una delle cantanti più in voga nei primi anni 2000, vera icona pop a livello mondiale. Avril Lavigne ha segnato la storia della musica internazionale per intere generazioni con i suoi brani indimenticabili. Da Complicated a Don’t Tell Me, fino a Girlfirend e tanti altri brani, famosissimi in tutto il globo. Negli anni la figura della celebre pop star si è mano a mano eclissata, complice la malattia con cui la cantante ha dovuto lottare. Oggi Avril sembra essere tornata più in forma che mai, come dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Tutti conoscono la celebre Avril Lavigne, ma ricordate com’era agli esordi? Dagli scatti sul web sembrerebbe che il tempo, per la cantante, si sia fermato. Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante nel cast del Grande Fratello Vip | Grande ritorno
Com’era Avril Lavigne agli esordi?
Nata a Belleville nel 1984, Avril Lavigne è una della artiste più famose al mondo. Idolo incontrastato di milioni di adolescenti negli anni 2000, alcuni anni fa la cantante canadese è scomparsa dalla scena musicale e dai social, destando preoccupazione tra i fan. La Lavigne, infatti, ha dovuto affrontare un delicato problema di salute, che l’ha allontanata dalle scene musicali per un pò di tempo. Guarita dalla malattia di Lyme, che l’ha colpita nel 2014, Avril ha preso una pausa dal mondo dello spettacolo, tornando a pieno titoLO qualche anno dopo. Oggi la celebre artista ha 37 anni, ma ricordate com’era da giovane? Pazzesco.
LEGGI ANCHE>>> Arisa, la confessione sulla chirurgia estetica | É rifatta o no?
Negli anni 2000 una giovane Avril conquistava tutti con il suo look dal sapore punk. Il make up scuro e i capelli striati di rosa erano il suo tratto distintivo, insieme alla grinta che la faceva ballare in continuazione nei video musicali. Sono passati parecchi anni dagli esordi con Complicated nel 2002, eppure per l’artista canadese il tempo sembra essersi fermato. Lo dimostrano le foto sui social, che mostrano una Avril in splendida forma e con il viso quasi del tutto identico a quando era ragazza. I segni dell’età, infatti, non sembrano essere presenti e il fisico della Lavigne è snello e agile proprio come al tempo degli esordi. Davvero incredibile.
Avete visto com’era Avril Lavigne agli esordi?