La foto di Baby K è diventata virale: l’avete vista nella vasca da bagno? I fan non hanno trattenuto i commenti, guardate.
La celebre cantante ha condiviso uno scatto che non ha lasciato indifferenti i followers sui social. Le reazioni sono arrivate in men che non si dica, guardate di che cosa si tratta.
Quella di Baby K è una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Con il suo timbro inconfondibile, la cantante ha conquistato milioni di fan in tutto il Paese, e non solo. Negli anni, Baby K ha costruito una carriera incredibile, diventando una delle prime donne ad avere un ruolo di tutto rispetto sulla scena rap nazionale. Oggi la cantante ha dato una svolta pop ai suoi brani, diventati ormai dei veri e propri tormentoni. Autentica celebrità anche sui social, proprio qui Baby K si è mostrata nella vasca da bagno, la sciando i fan senza parole. Avete visto la foto? Incredibile, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Baby K in costume è stupenda
Nata a Singapore nel 1983, Baby K è una delle artiste più amate di sempre. Nel corso della sua ricchissima carriera, la cantante ha lavorato con i grandi nomi della musica italiana e non solo, tra cui Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Boomdabash, Álvaro Soler e tantissimi altri. Famosissima anche sui social, dove vanta un seguito pazzesco, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto pazzesco. Ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Baby K, il fidanzato “si arrabbia” su Instagram
Il profilo Instagram di Baby K vanta un seguito che farebbe invidia a chiunque nel settore. Con ben più di 700 mila followers, la cantante non manca mai di condividere attimi di vita lavorativa e non solo. Proprio alla sfera privata, infatti, appartiene lo scatto che più di tutti ha scatenato le reazioni dei fan. All’interno di una serie di immagini, infatti, l’artista di Roma-Bangkok ha inserito uno scatto che la ritrae nella vasca da bagno. La foto, in cui si vede la cantante ricoperta da abbondante schiuma bianca, ha fatto il giro del web e i fan non hanno potuto trattenere i commenti.
La trasformazione di Baby K
Oltre ad una metamorfosi dal punto di vista musicale, la nota cantante è stata protagonista di un cambiamento anche per quanto riguarda il look. I lunghi capelli neri degli esordi, accompagnati dall’iconica frangetta, hanno ben presto lasciato il posto ad una chioma biondo platino e ad un look più femminile e molto più alla moda.
Avete visto la foto di Baby K nella vasca da bagno?