I fan di Baby K hanno perso la testa per i pantaloni della cantante: avete visto come fasciano il lato B? Guardate che look pazzesco.
La celebre cantante italiana continua a catturare l’attenzione del suo pubblico. Questa volta, a finire nell’occhio del ciclone, ci sono delle immagini che non sono passate inosservate.
Il suo è ormai diventato uno dei nomi più in voga del momento. Baby K è l’autrice di alcuni tra i tormentoni più amati degli ultimi anni, che hanno colorato le estati italiane e non solo. Diventata famosissima come una delle poche figure femminili sulla scena rap nazionale, nel corso del tempo la cantante ha subito una vera e propria metamorfosi. Dalla musica allo stile, tutto in lei è cambiato per trasformare la talentuosa artista nata all’estero in una vera e propria star. Molto amata anche sui social, qui la cantante non manca mai di condividere con i fan foto e video che la vedono protagonista, rendendo il suo pubblico partecipe di ogni nuova avvenuta. Tra un’immagine e l’altra, ce n’è una in particolare che ha catturato l’attenzione dei followers per un dettaglio: avete visto il lato B di Baby K? I fan sono impazziti, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, i pantaloncini sportivi fanno impazzire
Nata a Singapore nel 1983, Baby K è ormai considerata una delle maggiori artiste all’interno del panorama musicale contemporaneo. Dopo una formazione internazionale, la giovane è diventata famosissima in Italia grazie a brani come Sparami, Sei Sola, Anna Wintour e molti altri. Ma è dalle collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana che sono nate le canzoni più amate in assoluto. Tra queste è impossibile non ricordare Killer con Tiziano Ferro, Roma-Bangkok con Giusy Ferreri, Mohicani con Boomdabash e molti altri ancora. Oggi Baby K è una vera icona soprattutto sul web, dove non manca mai di interagire con i suoi numerosi fan che la seguono ormai da ogni angolo della penisola. Ma avete visto come si è mostrata proprio qui?
LEGGI ANCHE >>> Elodie, la minigonna nera conquista il pubblico
Le immagini in questione sono apparse tra le storie della cantante, da tempo molto attiva sui social. Qui Baby K ha condiviso un selfie che la vede protagonista a figura intera. Nell’atto di scattarsi la foto, l’artista ha immortalato anche la parte posteriore del suo corpo, mettendo così in mostra il look particolare. Sotto la maglietta verdone, Baby K indossa dei pantaloni grigi molto aderenti, che hanno messo bene in risalto le sue curve. in particolare, ai followers non è sfuggito il lato B della cantante, tonico e allenato.
Avete visto il lato B pazzesco di Baby K?