La foto di Baby K ha mandato in tilt il popolo del web. Il reggiseno della cantante contiene a fatica le sue forme sotto l’abito strettissimo, avete visto?
La celebre cantante ha incantato il mondo di internet con il suo corpo mozzafiato. A dimostrarlo è la foto in questione che ha suscitato parecchie reazioni da parte dei fan. Guardate.
La sua è una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano. Nota per essere la “femmina alpha” del rap, Baby K ha costruito negli anni una carriera tra le più straordinarie. Le sue canzoni hanno conquistato i cuori di milioni di fan, piazzandosi ai vertici delle principali classifiche nazionali. Vera icona di stile, la sua caratteristica frangetta è stata copiatissima negli anni passati. Oggi tutti conoscono Baby K, ma avete visto la foto che ha sconvolto il web? Ecco come si è mostrata la star, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Baby K in costume è stupenda
Nata a Singapore nel 1983, Baby K è una vera icona della musica rap in Italia e non solo. Nel corso degli anni la cantante ha riscosso un successo senza precedenti con i suoi brani che hanno fatto scatenare moltissimi fan. Da Sparami a Killer, fino a Non cambierò mai, Roma-Bangkok e tantissime altre, le canzoni della talentuosa rapper sono amatissime ancora oggi. Grazie alle collaborazioni con i big della musica nazionale, tra cui Tiziano Ferro, Giusy Ferreri e così via, Baby K vanta una fama che farebbe impallidire chiunque. Autentica celebrità anche sui social, proprio qui la cantante ha conquistato tutti con uno scatto che mette in mostra lo splendido fisico. Ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Baby K, la foto mostra un dettaglio sconvolgente | L’avete notato?
Lo scatto che ha fatto tanto discutere è apparso proprio sui social della cantante, seguiti da un numero incredibile di fan. Nell’immagine l’artista indossava un abito bianco dalla scollatura molto profonda ed è stato proprio questo elemento a rivelare un dettaglio a dir poco incredibile. Dalla scollatura, infatti, si intravede un reggiseno che contiene a fatica lo splendido décolleté della giovane. I fan non hanno potuto fare a meno di notarlo e di esprimere le loro opinioni nei commenti, sia sull’assetto fisico che sulla bravura della cantante.
La trasformazione di Baby K
Nel corso degli anni Baby K ha affrontato una vera e propria metamorfosi. I fan hanno imparato a conoscerla nel 2012, quando con le sue canzoni rappresentava una voce fuori dal coro nel mondo musicale italiano.
Ad accompagnare la grinta della cantante c’era il look che ricordava quello delle pin up anni ’50, con i lunghi capelli neri e il trucco leggero. Oggi l’artista sfoggia una chioma biondo platino unita ad uno stile più alla moda.
Avete visto la foto incredibile di Baby K?