Baby K, il selfie con il vestito tirato su | Gambe da sogno

Il selfie di Baby K ha scatenato non poco i fan in particolare per quanto riguarda il vestito che ha tirato su. Guardate che gambe strepitose.

La rinomata cantante non manca mai di stupire i suoi fan, in particolare quelli che la seguono sui social. Ma avete visto come si è ripresa questa volta?

baby k selfie
Baby K (Ansa)

Nel panorama musicale attuale, quello di Baby K è senz’altro uno dei nomi più acclamati. La cantante è diventata una vera e propria icona della scena pop italiana, grazie ai brani che ogni anno riscuotono un successo senza precedenti. L’artista è diventata una vera e propria icona per quanto riguarda i tormentoni estivi, realizzati in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana. Tra questi è impossibile dimenticare hit come Roma-Bangkok insieme a Giusy Ferreri, Non mi basta più insieme alla famosissima influencer Chiara Ferragni e la nuovissima Bolero, realizzata con la partecipazione di Mika. Oggi tutti conoscono Baby K anche grazie ai social, dove la cantante è molto presente e attiva. Ma avete visto come si è mostrata proprio qui? Il selfie che si è scattata allo specchio ha fatto girare la testa a parecchi fan, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, sotto il top spunta un dettaglio

Nata a Singapore nel 1983, Baby K si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste della scena pop nazionale. Nel corso degli anni la cantante ha costruito una carriera di tutto rispetto, imponendosi prima sulla scena rap, per poi passare a sound decisamente più pop. Insieme alla musica, la cantante ha stravolto anche il suo stile personale, arrivando a diventare al giorno d’oggi un’icona di moda tra le più copiate in assoluto. In molti la seguono anche sui social, dove non manca mai di mostrarsi in attimi di vita lavorativa e più privata. Proprio qui la cantante si è mostrata in un modo che ha catturato senz’altro l’attenzione dei followers. Guardate.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, il total look incanta i fan

La foto tanto chiacchierata si trova sul profilo Instagram dell’artista, tra le storie che pubblica ogni giorno. Per la precisione si tratta di un selfie, che Baby K si è scattata allo specchio mentre era seduta sul letto.

selfie baby k
Baby K (Instagram)

Ai fan non è sfuggito un dettaglio. Nella foto la cantante si è ritratta con il vestito nero tirato su, lasciando scoperte le splendide gambe che campeggiano in primo piano nello scatto. L’artista, infatti, possiede una voce incredibile unita ad un corpo scolpito che diverse volte ha scatenato le reazioni dei fan.

Avete visto le gambe di Baby K nel selfie sui social?

Gestione cookie