La foto di Baby K è diventata virale in men che non si dica, facendo subito il giro del web: avete visto che cosa spunta dallo pacco così profondo?
Con le sue amatissime canzoni, la cantante non smette mai di attirare l’attenzione su di sé. Questa volta, però, non si fa altro che parlare di uno scatto che ha dell’incredibile, guardate di che cosa si tratta.
Quello di Baby K è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati all’interno del panorama musicale italiano. Con le sue amatissime canzoni, l’arista italiana ha conquistato non solo i cuori di milioni di fan ma anche le vette delle principali classifiche del Paese. Da Killer a Roma-Bangkok, fino a Da zero a cento, Non mi basta più e tanti altri ancora, sono molti i brani che hanno contribuito a rendere Baby K una delle artiste più quotate in assoluti. Oggi tutti la conoscono anche grazie alla sua intensa attività sul web, dove di recente è apparsa con una foto che ha catturato parecchio l’attenzione. L’avete vista?
Lo scatto di Baby K
Nata a Singapore nel 1983, Baby K si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste che la musica pop contemporanea abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante ha messo in piedi una carriera tra le più ricche in assoluto, in grado di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Con il tempo Baby K ha collaborato con i grandi artisti italiani e non solo, tra cui è impossibile non ricordare Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, ma anche Boomdabash, Mika e tanti altri ancora. Molto amata non solo per la sua musica ma anche sul web, è qui che Baby K dà il meglio di sé per la gioia dei tantissimi fan che la seguono. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare la foto che la cantante ha condivido di recente, guardatela.
Lo scatto in questione si trova sul profilo Instagram della cantante ed ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan. Nell’immagine tanto chiacchierata, Baby K è apparsa seduta su una sedia e con indosso un abito dal colore arancione acceso. Ma a catturare più di tutto l’attenzione è stato un dettaglio che spunta dallo spacco della gonna.
L’abito indossato dalla cantante per l’occasione presenta uno spacco molto profondo, che lascia scoperta una buona porzione delle splendide gambe di Baby K. Dall’apertura si intravede anche un tatuaggio che l’artista ha sulla coscia. Si tratta di una frase di colore nero, che spunta dallo spacco e che ha incuriosito non poco i tanti followers.