Ballando con le stelle, la novità a pochi giorni dall’inizio | Grande sorpresa

Arriva un’incredibile novità a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice, ma di cosa si tratta?

ballando con le stelle novità
I conduttori Milly Carlucci e Paolo Belli (Getty Images)

Ballando con le stelle è uno degli show televisivi più amati di sempre. La storica conduttrice Milly Carlucci, affiancata da una giuria di tutto rispetto, presenta i personaggi dello spettacolo che si cimentano in prove di ballo davvero incredibili. Le coppie, formate da un personaggio famoso e da un professionista, si sfideranno per la vittoria finale. La data d’inizio per l’edizione di quest’anno è fissata al 16 ottobre e i fan dello storico programma non stanno più nella pelle. A pochi giorni dall’avvio è arrivata una novità davvero incredibile per Ballando con le stelle. La sorpresa è grande, sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Famoso cantante accusato di molestie sessuali | Il racconto

La novità di Ballando con le stelle

novità ballando con le stelle
Raffaella Carrà (Getty Images)

Il celebre programma, nato nel 2005, è giunto ormai alla sua sedicesima edizione. Nel cast di quest’anno ci sono dei nomi a dir poco pazzeschi, tra cui molti cantanti: da Arisa ad Al Bano, fino a Morgan, Sabrina Salerno, Mietta e tantissimi altri. All’interno del noto show è in arrivo una novità che sicuramente emozionerà i fan più affezionati, e non solo. Succedrà proprio nella prima puntata, tenetevi pronti.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2022, novità incredibili sul cast: chi ci sarà?

Quello del 16 ottobre si preannuncia un inizio scoppiettante! Oltre alla consueta presentazione dei nuovi vip, accompagnati dai professionisti della danza, ci saranno delle sorprese a dir poco sensazionali. La prima riguarda un momento di forte raccoglimento in onore di Raffaella Carrà, ricordata da Milly Carlucci e dal mondo dello spettacolo tutto. Dopo l’omaggio alla grande artista, scomparsa di recente, ci sarà un ospite incredibile. Sapete di chi si tratta?

Lo storico conduttore televisivo Pippo Baudo sarà presente alla prima puntata di Ballando con le stelle, per la gioia del pubblico a casa e non solo. Il noto presentatore, celebre per aver lavorato a programmi iconici come Domenica In, Canzonissima e tanti altri, ricoprirà il ruolo di ballerino in via del tutto eccezionale, solo in occasione della prima puntata. Le sorprese non mancano per uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana.

Eravate a conoscenza delle grandi novità previste per la prima puntata di Ballando con le stelle?

Gestione cookie