Barbara D’Urso è una delle conduttrici di punta della televisione italiana, i risultati ottenuti da lei sono stati ottimi
Sicuramente ci siamo tutti presi una cotta per lei perché oltre a essere bella è anche molto simpatica, professionale e sa fare davvero benissimo il suo lavoro.
Nata il 7 maggio del 1957 ha compiuto da poco 65 anni ma ne dimostra 20-25 in meno. Fisico scolpito grazie ai doni che le ha fatto Madre Natura. La donna ha sempre rappresentato gli italiani in televisione dimostrandosi pronta a raccontarsi di fronte a un pubblico sempre più numeroso.
Inutile dire che si parla di lei nel mondo della musica per un gossip rimasto sempre molto curioso e mai svelato del tutto e cioè quello che vuole che molti anni fa abbia avuto una storia d’amore, anche se non lunga, col rocker di Zocca Vasco Rossi.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, il lato b è pazzesco | Fan impazziti per lei
Nel 1981 si affacciava al mondo della musica conducendo su Rete 1 il programma Un disco per l’estate incredibile successo all’epoca. Nel 1987 invece conduce il Festival di Castrocaro su Rai 1 e successivamente per Rai 3 Discoinverno dimostrando grande padronanza del mondo della musica.
Nel 1998 è il momento del Festival di Napoli su Rete 4 programma molto importante per il suo percorso perché segna il passaggio a Mediaset e il debutto sulle reti di Silvio Berlusconi che le regaleranno 25 anni di grandi successi. Da quel momento in poi si dedicherà soprattutto ai reality anche se condurrà dal 2010 al 2013 Capodanno a cinque stelle.
Barbara D’Urso, un fisico pazzesco
Barbara D’Urso ha un fisico pazzesco che conquista il pubblico e lo fa con semplicità, senza eccessi e solo per il suo spunto. Questa splendida conduttrice è riuscita a ottenere parecchi risultati grazie alla sua bravura, al suo talento, alla personalità, inutile negare però che lei sia davvero bellissima.
Donna dotata di grande personalità sui social network è molto seguita anche se fin troppi cercano lo scoop per forza, la provocazione. In questa foto che vi mostriamo sotto non c’è niente di eccessivo, ma è inutile che non ci si possa accorgere del suo straordinario fisico.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, il lato b è pazzesco | Fan impazziti per lei
Noi l’adoriamo e speriamo che possa raggiungere altri grandi successi in un momento in cui ha lasciato qualche programma che amava molto. Barbara si merita delle situazioni molto importanti perché è una vera e propria artista della televisione.