Beba, il racconto del successo: “Ne vado fiera” | Come ha fatto?

Beba ha raccontato come ha raggiunto l’enorme successo. “Ne vado fiera”, ha detto la giovane contenta. Sapete come ha fatto?

beba successo
Beba (Instagram)

È una delle promesse del rap italiano. Il suo nome è Beba e, nonostante la giovane età, sta facendo impazzire tutti in Italia e non solo. Piemontese classe 1994, la giovanissima cantante ha fatto innamorare tutti a ritmo delle sue hit pazzesche: da Male o bene a Groupie, fino a Narciso, Meno male e tante altre. Oggi tutti conoscono Beba, ma quello che ha raccontato sulla strada per arrivare al successo è incredibile. “Ne vado fiera”, ha detto la giovane cantante. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Celebre band al centro delle accese polemiche | Volano accuse pesanti

Il successo di Beba

successo beba
Beba (Instagram)

Nata a Torino nel 1994, Beba è una delle principali cantanti del momento. Vera leader della scena italiana, è tra le poche donne ad avere un posto di prestigio nel panorama rap, troppo spesso appannaggio di soli uomini. Tempo fa era stata Baby K a sdoganare le rapper in rosa e oggi, a quanto pare, la giovane Beba prosegue su quella strada. Il suo stile è forte e determinato, come si può ben vedere dai testi delle canzoni e dai profili social, dove la ragazza sembra essere una vera star. Ma come ha fatto a diventare così famosa? Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 8 novembre: Carmen Consoli e… | Orari e biglietti

Nonostante la giovane età, la ragazza ha già le idee molto chiare. Nel corso di un’intervista su Rockol.it riportata da Radio 105, la rapper ha spiegato la sua posizione riguardo le quote rosa nel mondo del rap. “Ho la sensazione che quando nei dischi rap c’è una donna sia solo un contentino”, ha detto la giovane. “E quella quota rosa è spesso lì per una questione di management”, ha poi aggiunto. “Io non ho mai avuto qualcuno che mi posizionasse– ha affermato la cantante con orgoglio –ne vado fiera”. Non solo!

La giovane è una vera e propria star dei social, dove conta più di 500 mila followers solo sul profilo Instagram. Oltre allo straordinario talento, infatti, la cantante torinese ama sfoggiare i suoi look sempre particolari e il suo stile curato nei minimi dettagli, a partire dal bridge piercing (il particolare gioiello che si trova alla base del naso, al centro delle sopracciglia) che da sempre la contraddistingue.

Eravate a conoscenza del racconto della rapper Beba?

Gestione cookie