Belen Rodriguez è uno dei punti fermi della nostra televisione, la sua professionalità la portata nei programmi cult
La sudamericana sta diventando sempre più celebre nel nostro paese, partita dall’essere una showgirl ora è una conduttrice di successo.
Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984. Nel nostro paese è arrivata come showgirl, ricevendo subito grande seguito dagli spettatori italiani. Il primo programma di punta, per lei, è stato Italia’s Got Talent, nelle prime edizioni quando era in onda sulle reti Mediaset.
Nel corso della sua carriera ha incontrato, però, anche il mondo della musica sulla sua strada e lo ha fatto, forse, col palco più famoso del nostro paese. Belen ha, infatti, condotto un’edizione del Festival di Sanremo, divenuto poi famoso per essere diventato quello della “Farfallina di Belen“, dopo che aveva mostrato il suo tatuaggio scendendo la scalinata damosa dell’Ariston.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, fan incuriositi dalla sua foto | Il mistero sotto l’acqua
Negli ultimi anni, però, la professione per lei ha preso anche una piega più giornalistica e di attualità, dato che l’abbiamo vista in due programmi molto importanti. Il primo è senza dubbio Striscia la Notizia, che cerca di risolvere le pieghe del nostro paese; il secondo, poi, è quello de Le Iene che ha condotto al fianco di un altro pioniere della nostra televisione, Teo Mammuccari.
Belen, il selfie fa impazzire i fan
Ancora una volta Belen Rodriguez ha voluto far impazzire i suoi followers su Instagram, dando la buonanotte a modo suo. La conduttrice di Buenos Aires, infatti, ha postato una stories sul sul suo profilo social, dove è ritratta seduta sul divano ma lo scatto dall’alto mette inevidenza le sue forme.
LEGGI ANCHE >>> Belen, la canottiera aderente fascia le curve | Fan al settimo cielo
La foto postata da Belen Rodriguez, come detto, ha mandato in delirio i suoi fan che la seguono sui social network. Molto spesso vediamo le curve dell’argentina sul suoi profili, la maggior parte delle volte si tratta ovviamente di sponsorizzazioni. Lei fa dell’attività fisica una cosa importante nella sua vita, il passare degli anni non sono visibili sul suo fisico e questa è, sicuramente, la prova migliore per la sua professione, tra palestra e corsa.
Che il suo corpo sia sempre al top, e allenato, lo vediamo molto spesso anche nei programmi che va a condurre, Tu Si Que Vales su tutti. Belen, in queste occasioni, non si tira mai indietro nel provare esibizioni, mostrando sempre un’ottima attitude in tutto ciò a cui partecipa.