La foto di Belen Rodriguez in minigonna ha conquistato tantissimi like e commenti: come fa ad avere quel fisico?
Conduttrice dal grande fascino e dalla travolgente bellezza, Belen è una delle grandi protagoniste della televisione. Vediamo quali sono i suoi segreti per mantenere la linea.
Grande appassionata di musica e di canto, Belen è una delle showgirl e conduttrici italiani più apprezzate del momento. Nonostante non abbia mai intrapreso una carriera come cantante, si è messa alla prova in diverse occasioni e su diversi palchi, dimostrando di avere una gran bella voce e una personalità molto forte.
Nata a Buenos Aires nel settembre del 1984 ha esordito come modella, per poi trovare il grande successo qui in Italia come showgirl e conduttrice televisiva. Amata da molti per il suo aspetto, Belen ha sempre dimostrato in tv grande professionalità e impegno, diventando negli anni una presentatrice bravissima.
LEGGI ANCHE QUI >>> Sotto il vestito spunta il reggiseno
Nel corso di questi ultimi tempi ha condotto diversi programmi televisivi, alcuni dei quali incentrati sulla musica, quali ad esempio Tù sì que vales, Sanremo Young e il Festival di Castrocaro ed è poi stata protagonista anche di un video musicale, quello per la canzone Boyfriend, di Rapper Coolio.
Belen Rodriguez, come fa ad avere quel fisico?
Ultimamente la vediamo invece al timone de Le Iene, dove in ogni serata sfoggia look pazzeschi e molto eleganti. La conduttrice e showgirl argentina appare al top della forma, e in molti si chiedono quali siano i suoi segreti di bellezza. Nella foto che vi mostriamo oggi Belen indossa un abito molto corto che mette in risalto le sue gambe toniche e allenate.
Per rassodare i muscoli e mantenere la linea Belen si allena costantemente e svoge tutta una serie di esercizi con l’ausilio di diversi attrezzi. Per allenare in modo particolare la gambe e i glutei, la showgirl utilizza la box jump (ovvero fa dei salti su una scatola di legno), fa moltissimi squat, e poi non possono ovviamente mancare gli esercizi mirati agli addominali.
LEGGI ANCHE QUI >>> La fidanzata di Sfera Ebbasta somiglia a Belen
In una delle scorse puntata de Le Iene show, Belen ha indossato alla perfezione questo bellissimo mini abito bianco con risvolti in argento. L’outfit di per sè era molto semplice, ma è riuscito a risaltare le sue bellissime forme e soprattutto le gambe. Per completare il look la conduttrice ha poi optato per un paio di sandali neri alti e molto fini.