Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate del nostro paese, da qualche tempo si è presa il ruolo di conduttrice televisiva
L’argentina è riuscita a entrare nel cuore degli italiani, con la sua capacità comunicativa e di far rimanere incollati allo schermo gli spettatori.
Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984. Il suo primo trampolino di lancio nella televisione italiana è stato Italia’s got talent, che l’ha vista protagonista su Canale 5 e le ha permesso di avere grande visibilità in prima serata. Dopo questa esperienza è riuscita a mettersi in mostra, soprattutto per la sua bravura, molto spesso sia in programmi satirici che di appuntamenti musicali. Ha condotto, tr agli altri, il concerto di Radio Italia Live, il Festival di Sanremo e Colorado.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il bikini esplode con le sue forme | I fan vanno in tilt
Nel corso della sua carriera, però, ha avuto l’onore di presentare anche la versione giovani del Festival di Sanremo, “Sanremo Young”, e anche il Festival di Castrocaro, due eventi di livello assoluto nel nostro paese per quanto riguarda la musica e il suo ambiente. Tra gli altri programmi condotti, sempre di questo genere, troviamo anche: Sarabanda e Ciak…si Canta.
Belen Rodriguez, un corpo perfetto
La showgirl argentina ha voluto deliziare, nelle ultime ore, i suoi followers su Instagram con uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Belen è ritratta, su uno sfondo scuro che la fa emergere meglio, completamente nuda con le braccia che coprono la parte davanti del suo corpo.
In questo scatto vediamo tutta la sua bellezza, con un fisico che non soffre il passare degli anni ma che, anzi, tende sempre a migliorare. Bisogna mettere l’accento, però, sull’allenamento che è uno dei capisaldi della vita di Belen Rodriguez, come rivela sempre lei nelle interviste, e lo testimoniano le tante foto che posta sui social per invogliare chi la segue a imitarla.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, uno spacco che lascia senza fiato | Gonna ops si apre
La sua carriera è culminata anche con la conduzione di due programmi cult, e importanti, della nostra televisione come Striscia la Notizia e Le Iene. In entrambi i casi la nativa di Buenos Aires ha riscosso tanto successo, per la sua bravura e la capacità di tenere quei palcoscenici.
Ha provato anche esperienze nei reality show, nel corso di questi anni, e la più importante l’ha fatta, senza dubbio, sull’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato nel lontano 2008.