Belen Rodriguez ha postato una foto da Le Iene Show dove sotto il vestito spunta il reggiseno molto stretto e i fan impazziscono per le sue incredibili forme.
Donna splendida e amatissima è una delle grandi protagoniste della nostra televisione in grado di farsi amare non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per il suo talento.
Non è una cantante l’argentina naturalizzata italiana, ma ha la voce per sostenerlo quando le viene chiesto. Molto spesso l’abbiamo vista cantare in televisione e lo ha fatto sempre e comunque con grandissima personalità e con una voce che non ha niente da invidiare a molte artisti protagoniste sui palchi di tutta Italia.
Ha deciso di puntare su altro la ragazza, ma il pubblico ha notato anche la sua grande passione per la musica questo grazie ai social network. Nel 2007 fu protagonista del videoclip della canzone di Rapper Coolio, Boyfriend.
LEGGI ANCHE >>> Belen e Stefano De Martino tornano insieme
Nel 2009 ha provato anche a fare sul serio cantando Dai muovi muovi sigla di quell’edizione di Sarabanda che aveva condotto con Teo Mammucari. Addirittura nell’edizione del 2010 è stata tra i protagonisti della serata dei duetti del Festival di Sanremo
Ha così avuto la grande possibilità di cantare sul palcoscenico più prestigioso del nostro paese, cioè quello del Teatro Ariston appunto. Cantò vicino a un grande della musica italiana come Toto Cutugno con il brano Aeroplani.
Belen Rodriguez e il reggiseno molto stretto
Il pubblico è molto legato a Belen Rodriguez, ma molto spesso si sofferma solo sul suo aspetto fisico. Questo ovviamente la sminuisce artisticamente perché anche se è vero che è bellissima è anche un vero e proprio talento nel suo lavoro, quello della showgirl.
Di recente ha pubblicato una foto che proviene proprio dal palco de Le Iene Show che sta conducendo. Indossa un tubino viola con sotto un reggiseno davvero molto attillato. I fan impazziscono per il suo lato a anche se lei è molto contenuta e mai esagerata.
Ha collezionato con questa foto oltre 400mila Mi Piace, un numero davvero spaventoso ma non per lei che in un certo senso si è abituata a questi incredibili numeri. Sono tanti anche i commenti da parte di personaggi famosi come Giulio Golia, che la conosce bene proprio per Le Iene, che commenta con delle mani che applaudiscono.
LEGGI ANCHE >>> Avete visto la fidanzata di Sfera Ebbasta?
Noi speriamo di vederla molto presto in qualche nuova avventura perché siamo convinti che possa raggiungere altri grandi successi vista la sua bravura. Poi non facciamo gli ipocriti perché anche l’occhio vuole la sua parte e qui vede sempre una ragazza deliziosa.