La splendida cantante e attrice statunitense Bella Thorne ha vissuto momenti molto difficili nel suo passato: “Quando la polizia si presentò alla porta…”
Compie oggi 24 anni la bellissima Bella Thorne, attrice e cantante statunitense e attualmente fidanzata del cantante italiano Benjamin Mascolo. La coppia sarà protagonista molto presto di un film romantico dal titolo Time Is Up. Nella pellicola in uscita prossimamente al cinema, Bella interpreterà una studentessa di chimica con grandi aspirazioni per il futuro, mentre Ben sarà un ragazzo tormentato e problematico con un forte trauma alle spalle.
La storia di Vivien e Roy si prospetta già ricca di colpi di scena e passione: il film sarà nelle sale italiane il 25, 26 e 27 ottobre. Per Bella Thorne, questa non è la prima esperienza davanti alla macchina da presa. Già da bambina infatti, ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione, diventando subito una delle più richieste tra le giovani attrici americane. Nel corso di questi anni poi, si è appassionata anche alla musica pop, pubblicando ben 3 album musicali. Nel suo passato ha attraversato diverse difficoltè, prima fra tutte però, l’improvvisa e traumatica scomparsa del padre.
LEGGI ANCHE >>> Rivelati i dettagli del matrimonio di Bella Thorne e Ben Mascolo
Il dramma del passato di Bella Thorne
Un’intervista di qualche tempo fa rilasciata per JJJ, la famosa cantante e attrice americana ha raccontato quale è stato uno dei momenti peggiori della sua vita. A soli 10 ha perso improvvisamente il padre a causa di un incidente stradale. “Quando ho scoperto che mio padre era morto, non sapevo cosa pensare” ha rivelato. “E ‘stato più come’ Stai scherzando?’ La polizia si presentò alla nostra porta per dirci che era vero… non ho pianto. Era strano.“
LEGGI ANCHE >>> Benji e il racconto della malattia: parole fortissime
All’inizio infatti, non riusciva ad accettare l’accaduto. “Non volevo veramente crederci, ma pochi giorni dopo sono arrivate le lacrime.” A quel punto ha sfogato tutto il dolore che una perdita come questa provoca dentro. “Ero fuori di testa ed ho cominciato a gridare e piangere.” Ma accanto però, aveva una persona importantissima. “Mia mamma mi ha sempre sostenuto. Ho le lacrime agli occhi ma ringrazio Dio ogni giorno perché lei è qui.“