Una delle cantanti più belle e amate al mondo per alcuni anni è scomparsa a causa di una terribile malattia. Ecco le ultime notizie.
Una delle cantanti più amate del panorama internazionale è misteriosamente scomparsa per alcuni anni. Purtroppo il suo percorso artistico è rimasto segnato da una bruttissima malattia, che ha messo i bastoni tra le ruote ad una carriera sino a quel momento strabiliante. La notizia all’epoca aveva gelato il sangue a milioni di fan, che da quel giorno si stanno chiedendo che fine abbia fatto. Ha raggiunto un enorme successo soprattutto negli anni Duemila, quando i dischi della sua band hanno occupato in maniera stabile le prime posizioni di tutte le classifiche.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Star di Amici colpita da una malattia | Sapete come sta oggi?
“Erase And Rewind” e “My Favourite Game” sono solo alcuni dei titoli di un repertorio straordinario, ma ce ne sarebbero ancora numerosissimi altri da citare. Tra questi merita una menzione a parte “Lovefool”, probabilmente il suo vero cavallo di battaglia che nel 1996 l’ha proiettata alla ribalta planetaria. Il brano era stato inserito nella colonna sonora di “Romeo&Juliet”, pellicola con Leonardo Di Caprio diretta da Baz Luhrmann. La figura della celebre star però a quel punto si è mano a mano eclissata, complice la malattia contro la quale ha dovuto duramente lottare. Ma che fine ha fatto e come sta veramente oggi?
A causa della malattia l’artista è scomparsa: sapete che fine ha fatto?
Nata a Orebro, in Svezia, nel 1974, la biondissima Nina Persson insieme al gruppo dei Cardigans è stata a lungo l’idolo incontrastato di milioni di adolescenti. Alcuni anni fa la cantautrice purtroppo ha dovuto fare un passo indietro a causa di un tumore al cervello che le ha stravolto l’esistenza nel 2009, qualche tempo dopo il matrimonio con il cantante americano Nathan Larsson. Così si è presa una pausa dal mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE>>> Daniele Bossari a un passo dalla morte | Quella malattia silente
Trasferitasi nel quartiere di Harlem a New York, grazie ad un intervento chirurgico le cose sembrano finalmente andare meglio. Oggi la coppia, dopo tre tentativi di fecondazione “in vitro”, ha un figlio di nome Nils, e la bellissima Nina, segnata da quell’esperienza, ha pensato seriamente per un periodo di abbandonare la carriera artistica per studiare Medicina. Chissà se otterrà gli stessi risultati, intanto le facciamo un enorme in bocca al lupo per una guarigione completa.