Una cantante tra le più amate e belle di sempre dopo il grande successo è scomparsa per alcuni anni. Avete visto le sue ultime foto?
Una delle cantanti più celebri ed amate della storia della musica sembrava scomparsa da alcuni anni. Ed invece oggi è diventata ancora più bella di prima, rispetto a quando da giovane furoreggiava in vetta alle classifiche spezzando il cuore a milioni di ammiratori. Su Instagram si possono ammirare alcune foto davvero pazzesche. E’ considerata da tutti una delle donne più affascinanti di ogni epoca. L’artista ha raggiunto un’enorme popolarità con la sua band soprattutto durante gli anni Ottanta. I suoi album hanno subito fatto centro, grazie ad uno stile gioioso e romantico e soprattutto ad alcune collaborazioni di spicco
Figlia di una regista e di uno psicanalista, l’artista ha cominciato ad esibirsi quando era ancora adolescente. Subito dopo aver terminato il college a Berkeley infatti ha lasciato intravedere capacità canore fuori dal comune. Che il suo futuro sarebbe stato nel mondo della musica era chiaro a tutti sin da allora. Si è spinta però oltre ogni più rosea aspettativa, non a caso nel corso di questi anni ha venduto decine di milioni di dischi.
Era scomparsa, la riconoscete? E’ una delle donne più sexy della musica
Dopo aver assistito ad un concerto e dei Sex Pistols e ad uno di Patti Smith ha deciso che non sarebbe diventata più una ballerina, come aveva sempre sognato. Da quel momento la sua vera vocazione è stata essere una cantante famosa, e non si può dire proprio che non ci sia riuscita. Ha fondato insieme ad altre tre colleghe uno dei gruppi femminili più amati di sempre, le Bangles. Nel corso della loro carriera hanno partorito alcune canzoni straordinarie, come “Eternal Flame”, ” Walk Like An Egyptian” e soprattutto la celeberrima “Manic Monday”, scritta per loro appositamente da Prince.
LEGGI ANCHE QUI>>>>> Vittima di violenza | Il racconto della cantante
Naturalmente stiamo parlando della bellissima e bravissima Susanna Hoffs, cantante del gruppo ed autentico sex-symbol degli anni Ottanta. Le Bangles purtroppo si sono sciolte ufficialmente nel 1991, ma Susanna non ha mai smesso di incidere dischi. Infatti si è subito rimboccata le maniche dando avvio ad una carriera solista di altrettanto successo. Il suo ultimo album in studio, dal titolo “Bright Lights”, è uscito proprio nel 2021. Oggi ha 62 anni ed è sposata col film-maker Jay Roach.