Benedetta Mazza è un’ex modella che ha trovato il suo spazio nel mondo della nostra televisione, e ovviamente del nostro spettacolo
Tante partecipazioni per lei in vari programmi televisivo, ne hanno aumentato la popolarità fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip.
Benedetta Mazza è nata in quel di Parma, il 22 novembre 1989. La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo, e della televisione, se l’è riservata nel lontano 2008 quando ha partecipato al concorso di Miss Italia. Benedetta è arrivata, solo, al quinto posto ma da lì è partita la sua carriera.
Dal 2009 al 2011 è stata una delle professoresse de l’Eredità, importante programma fatto a quiz che va in onda da molti anni su Rai 1. Nel 2016,poi, ha avuto l’onore di essere scelta per partecipare al programma Pechino Express e, infine, nel 2018 al Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE >>> Benedetta Mazza, un fisico esagerato per la showgirl | Che curve
Benedetta Mazza non è stata solo protagonista in televisione e nel mondo dello spettacolo ma ha potuto tastare anche il mondo della musica, partecipando a due videoclip. Nel 2019, infatti, ha fatto la comparsa nel brano “Secchione is the new figo“, canzone di Lorenzo Baglioni, un artista toscano che deve la sua popolarità ai social network.
Benedetta Mazza, che curve per la modella
L’ex gieffina ama molto i social network e cerca di condividere la propria vita con i fan, sia dal punto di vista lavorativo che da quello del relax e delle vacanze. Come abbiamo potuto notare, Benedetta Mazza sta trascorrendo questi giorni di vacanza sulla celebre Isola di Capri.
Nella stories Instagram in questione, Benedetta Mazza si è mostrata al mare, su una barca. I suoi followers, però, sono impazziti per il bikini nero che indossava, che metteva in mostra le sue curve sempre generose. La modella è sempre stata apprezzata, nel suo percorso, anche dal punto di vista estetico, essendo molto bella.
Che ne pensate dello scatto di Benedetta Mazza?
LEGGI ANCHE >>> Benedetta Mazza, i fan incuriositi da un particolare | Fisico statuario
Benedetta Mazza è sempre stata molto amata sui social network, dove tante persone l’hanno seguita sin dall’inizio della sua carriera. Nel 2018, ha potuto prendere parte all’edizione del Grande Fratello Vip; è stata una grande esperienza per lei, sotto le telecamere 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, perché le ha permesso di farsi conoscere ancora maggiormente dal pubblico a casa.
Come risaputo, il gossip non aveva dato tregua a Benedetta Mazza durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La parmense, infatti, era stata più volte accostata al modello Stefano Sala, anche se poi entrambi hanno sempre smentito queste voci.