Il noto cantante Benjamin Mascolo ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio pazzesco: scopriamo di cosa si tratta.
Il cantante Benjamin Mascolo, ex componente del duo di grande successo Benji&Fede, ha intrapreso una brillante carriera da solista che non si ferma soltanto alla musica. Soltanto pochi giorni fa è uscito nelle sale cinematografiche italiane il film Time is up, con protagonisti proprio Ben nei panni di Roy e la fidanzata Bella Thorne nei panni della dolce Vivien. Il film, diretto da Elisa Amoruso, racconta una storia d’amore tra due personaggi molto diversi tra loro che si scoprono attratti l’uno dell’altra.
Dopo la prima esperienza come attore, Benji non si ferma ed ha annunciato un progetto molto particolare in uscita la prossima settimana. Si tratta di qualcosa che si avvicina molto a The Ferragnez, la serie incentrata sulla vita quotidiana della coppia più famosa d’Italia: Fedez e Chiara Ferragni. Lo show in uscita a dicembre su Prime Video ci mostrerà infatti ancora più sfumature di questi due famosissimi personaggi pubblici, le loro vicissitudini di tutti i giorni e aspetti che ancora non conosciamo delle loro vite sotto ai riflettori.
LEGGI ANCHE >>> Benji Mascolo e il racconto della malattia: parole forti
L’annuncio di Benjamin Mascolo
Anche Benji ha deciso di portare avanti un progetto simile, mostrandoci così il dietro le quinte della sua vita tra impegni di lavoro, viaggi, e la sua storia d’amore con l’attrice Bella Thorne. Il cantante ha annunciato infatti che il 12 novembre sarà disponibile su Prime Video il docu-film incentrato sulla sua vita. Il titolo è Ben: Respira e partirà dall’esperienza traumatica della malattia che l’ha colpito qualche tempo fa fino a ripercorrere i successi degli ultimi tempi.
LEGGI ANCHE >>> Benji e Fede hanno litigato?
Ben ha dato l’annuncio pubblicando sui suoi canali social il trailer del docu-film diretto da Gianluigi Carella. Il titolo fa riferimento alle difficoltà vissute da Ben in passato, quando ha avuto problemi respiratori a causa della malattia Istiocitosi X che l’ha colpito da ragazzino. Un viaggio sicuramente interessante alla scoperta di uno dei più amati cantanti italiani del momento: noi non vediamo l’ora di vederlo e voi?