Nel passato della popstar di fama mondiale Beyoncè c’è un grande dramma che riguarda la sua vita privata.
La mitica Beyoncè ha oggi tre splendidi bambini, ma in passato ha dovuto affrontare il doloroso dramma dell’aborto.
Regina incontrastata dell’ R&B americano, Beyoncè è oggi l’artista donna con più premi e nomine al mondo. Nel corso della sua brillante carriera nel mondo della musica si è portata a casa 28 Grammy Awards, i premi più prestigiosi del settore, ed è stata candidata per ben 79 volte! Con 20 album pubblicati alle spalle è oggi simbolo di femminismo, sensualità e girl power, ma è anche una mamma che ha dovuto affrontare lungo il percorso diverse difficoltà.
LEGGI ANCHE QUI >>> Beyoncè e Jay Z saranno i primi a farlo
La vediamo sul palco sempre sicura di sè e determinata, e alcune volte fatichiamo a credere che dietro l’artista ci sia una donna come tante, che molto spesso si trova ad affrontare sfide difficilissime. Beyoncè ne ha parlato alcuni anni fa durante un’intervista per Elle, confessando che il successo non è tutto nella vita e che “essere la numero uno non è più una priorità“.
Sposata dal 2008 con il celebre rapper Jay-Z, volto di riferimento dell’hip hop americano, Beyoncè oggi ha tre splendidi figli. La primogenita, Blue Ivy è nata nel 2012 mentre i due gemellini Rumi e Sir Carter sono nati nel 2017. Negli anni precedenti alla prima gravidanza però, Beyoncè ha sofferto molto soprattutto a causa di diversi aborti spontanei.
Beyoncè e il dramma degli aborti
Avere quegli aborti è stato per lei molto doloroso, ma ne è riuscita a trarre degli insegnamenti molto profondi. Quel dolore è stato per lei una sorta di lezione di vita, che l’ha aiutata a rimettere tutto nella giusta prospettiva.
“Ho imparato che il dolore e la perdita sono un regalo” ha affermato la cantante durante l’intervista. “Avere avuto degli aborti spontanei mi ha insegnato che dovevo farmi da madre prima di essere madre di qualcun altro.”
LEGGI ANCHE QUI >>> Cosa la lega a Lorella Cuccarini?
La nascita della prima figlia, Blue Ivy, è stata fonte di inesauribile gioia e nonostante le complicazioni nel rapporto fra lei e il marito, oggi le due star e i loro bambini formano una delle famiglie più amate al mondo. Adesso che i tre figli stanno crescendo, Beyoncè continua a concentrarsi come sempre sul lavoro, ma trovando sempre il tempo per stare vicino alla sua splendida famiglia.