Beyoncè fa un regalo speciale alla bambina sfigurata da un incendio

mjnhvgfcxdA Natale si è tutti più buoni. Vero, ma non dovrebbe essere una prerogativa di questo periodo dell’anno. Ci sono infatti storie che meritano di essere raccontate e ricordate quando ci lamentiamo per delle disavventure che ci sembrano enormi e invece prendono tutta un’altra forma se paragonate ai veri problemi.

In questo caso parliamo della tragica storia di Safyre Terry una dolcissima bambina di 8 anni completamente sfigurata per colpa di ustioni su oltre il 75 % dovute ad un terribile incendio in cui ha perso i genitori.

La piccola ha anche perso una mano e un piede durante l’incendio e, durante le festività ha ricevuto alcuni doni speciali come delle cartoline di auguri degli Insane Clown Posse e il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle a seguito del suo unico desiderio per Natale: ricevere tanti auguri.

Pare però che anche la famosissima cantante Beyoncé abbia voluto stare vicino a Safyre con un biglietto scritto a mano ed alcuni regali. La cantante ha detto alla piccola che la sua forza è una grande ispirazione per tutti e le ha augurato buone feste con una maglietta con la scritta “Flawless” e una fascia per capelli.

Altro regalo ancora ben più importante è stato quello di un gruppo di studenti che ha portato alla bambina la prima mano ‘stampata’ in 3D.

Per tutte le altre info CLICCA QUI

Gestione cookie