La fantastica Beyoncè ha appena compiuto 40 anni ed è più splendida che mai: in una lettera ha svelato di essere scoppiata in lacrime proprio nel giorno del suo compleanno. Ecco perchè.
Artista dalla voce inconfondibile e dall’immenso talento da performer, oggi Beyoncè non è soltanto simbolo della musica R&B ma anche e soprattutto un grande esempio di donna. Nel corso degli ultimi anni ha cercato sempre più di sensibilizzare i suoi fan e non solo sul tema cruciale del femminismo, dando slancio ad una corrente di pensiero che lentamente sta prendendo piede in tutto il mondo.
La cantante di Single Ladies ha compiuto gli anni nel corso di questa estate: 40 le candeline che ha spento lo scorso luglio. Lei e il marito Jay-Z hanno deciso di spendere qualche giorno proprio qui in Italia, per festeggiare sotto il sole l’importante compleanno e per prendersi qualche giorno di meritata vacanza. Soltanto qualche giorno dopo il suo compleanno, come riporta Mtv, la star americana ha deciso di scrivere un’intensa ed emozionante lettera ai suoi fan. Leggiamola insieme.
LEGGI ANCHE >>> Perché Jay-Z ha tradito Beyoncè? La confessione del rapper
Beyoncè ringrazia i fan dopo il suo compleanno: parole molto importanti
“Sono così grata per ogni ispirato essere umano che ha speso tempo per mandarmi questi bellissimi messaggi” scrive Queen B, ringraziando i fan per i tantissimi messaggi d’auguri ricevuti per il suo 40esimo compleanno. “Ho pianto lacrime di gioia ed ero coperta dalla pelle d’oca. I vostri video, i vostri post, le vostre playlist e i vostri auguri li terrò cari per sempre. Ammiro e rispetto tutti voi e vi ringrazio dal profondo del mio cuore”. La cantante ha poi riflettuto sulla sua vita di adesso, confessando di non essersi mai sentita meglio di così.
LEGGI ANCHE >>> Avete visto sua sorella? Famosa e identica
“È la prima volta che comprendo quanto sia davvero fragile la vita, quanto possa essere dura a volte“ ammette la cantante di Listen, “e per questo quanto sia importante fermarsi e annusare le rose che circondano i buoni momenti.” Spiega infatti che solo con la maturità ha capito quanto sia importante vivere appieno ogni momento, e per chi pensa che una donna a 40 anni debba sentirsi vecchia o infelice ha soltanto una cosa da dirgli: “Non avete capito niente!“