Biagio Antonacci, la foto fa commuovere tutti | Momento indimenticabile

Il cantante Biagio Antonacci ha pubblicato una foto che ha scosso i fan. Con lui c’è un musicista leggendario che oggi è scomparso.

Il nostro bravissimo cantante Biagio Antonacci ha pubblicato sui propri profili social una foto che ha lasciato i fan a bocca aperta. Abbiamo deciso di mostrarvela, scommettiamo che anche voi resterete sbalorditi.

Biagio
Biagio Antonacci (Instagram)
Nel corso degli anni il cantante si è costruito una credibilità artistica che possono vantare davvero in pochi, raggiungendo una fama invidiabile e riscuotendo i doverosi apprezzamenti di pubblico e critica. La maggior parte dei suoi brani si è piazzata ai piani alti delle classifiche, grazie a testi sentimentali ma affatto banali sempre capaci di fare centro nel cuore delle persone. Canzoni come “Quanto Tempo E Ancora”, “Non Vivo Più Senza Te”, “Se Fosse Per Sempre”, ”Mi Fai Stare Bene” e “Le Cose Che Hai amato Di Più” hanno fatto innamorare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Victoria dei Maneskin, al mare col bikini leopardato | Che fisico!

Oggi però non siamo qui per insistere sul suo formidabile repertorio, del quale già conosciamo praticamente tutto e nei riguardi del quale ogni parola rischierebbe di suonare persino superflua. Abbiamo pensato invece di farvi un piccolo regalo mostrandovi un’immagine molto toccante. L’ abbiamo scovata sul suo profilo Instagram e riprende il cantante in compagnia di uno degli artisti italiani senza esagerazione più geniali ed importanti di tutti i tempi. Un autentico monumento nazionale che purtroppo però è scomparso da qualche mese.

biagio
Franco Battiato e Biagio Antonacci (Instagram)

Alla sinistra di Biagio Antonacci compare il nostro amatissimo Franco Battiato, il “maestro” catanese scomparso il 21 maggio dello scorso anno. Uno scatto che sicuramente ha strappato qualche lacrima di nostalgia a milioni di persone, visto che l’eco della sua morte non si è ancora spento. Una perdita immensa per tutto il mondo della musica ed un modo davvero bello per tenere vivo il suo ricordo.

Gestione cookie