Bianca Atzei ha mandato in tilt il web con le sue gambe. La cantante ha un fisico da paura, avete visto? Guardate.
La celebre artista è finita al centro dell’attenzione con uno scatto che ha scatenato il web. I fan non si sono trattenuti nei commenti, avete visto di che cosa si tratta?
La sua voce è una delle più belle del panorama musicale italiano. Grazie ad un timbro inconfondibile, Bianca Atzei è oggi una delle artiste più apprezzate del Paese. La sua carriera vanta un numero incredibile di successi, che hanno fatto innamorare milioni di fan da nord a sud della penisola. Da La gelosia a La paura che ho di perderti, fino a Riderai, Ora esisti solo tu, Risparmio un sogno e tantissimi altri, i brani della celebre cantante di origine sarda hanno scalato le principali classifiche italiane negli ultimi anni. Oggi tutti conoscono Bianca Atzei, ma avete visto che fisico ha la cantante? Le sue gambe mozzafiato hanno lasciato i fan senza parole, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, sapete con chi è stata fidanzata?
Nata a Milano nel 1987, Bianca Atzei è oggi una delle maggiori artiste nazionali. Nel corso degli anni l’artista ha lavorato con i big della canzone italiana, tra cui i Modà, J-Ax, Alex Britti e tantissimi altri. Oltre alla carriera impressionante nel mondo della musica, la nota interprete vanta una fama incredibile anche sui social. Qui, in particolare, la Atzei mostra spesso momenti della sua vita lavorativa e privata, oltre a scatti che la ritraggono in prima persona. Tra questi ce n’è uno che ha sollevato parecchio la curiosità dei fan, ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, terribile racconto: “Avevo forti tachicardie”
La talentuosa artista è nota sia per la sua voce unica sia per la sua incredibile bellezza. Gli occhi chiari della cantante, infatti, hanno incantato milioni di fan che non mancano di seguirla su ogni piattaforma. Proprio su Instagram, dove la Atzei vanta un seguito pazzesco, è apparsa una foto che ha mandato il web in tilt. Lo scatto mostra la cantante mentre si trova in uno studio di registrazione. La Atzei si è fotografata con le cuffie alle orecchie e un leggio davanti, ma è quello che ha indossato ad aver catturato di più l’attenzione. L’interprete, infatti, veste un abito nero molto corto e attillato, che lascia le sue splendide gambe quasi completamente nude.
Il dramma di Bianca Atzei
Negli ultimi mesi si è molto parlato della cantante milanese in particolare per quanto riguarda uno spiacevole episodio che l’ha vista protagonista. La Atzei, infatti, ha rivelato di aver subito un aborto: evento, questo, che le ha causato grande dolore.
Avete visto le gambe incredibili di Bianca Atzei?