I fan di Bianca Atzei sono rimasti di stucco davanti alle immagini della loro beniamina: avete visto che gambe pazzesche? Guardate i pantaloncini che ha indossato.
Dopo l’annuncio della gravidanza tutti gli occhi sono puntati su di lei. Questa volta a catturare l’attenzione è stato il look che la cantante ha sfoggiato, avete visto come si è mostrata?
Con la sua voce inconfondibile, Bianca Atzei è diventata in men che non si dica una delle maggiori interpreti del panorama musicale italiano. Da sola o in collaborazione con i grandi nomi della canzone nazionale, la cantante milanese ha realizzato dei brani amatissimi che hanno contribuito a rafforzare la sua carriera. Con i grandi successi ottenuti e le esperienze accumulate, la Atzei farebbe invidia a chiunque nel suo stesso settore. Oggi tutti la conoscono non solo per merito del suo straordinario percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sui social. Qui la splendida Bianca è in possesso di un profilo che farebbe impallidire chiunque a giudicare dal numero di followers e dalle foto che condivide. Proprio tra le varie immagini ne è apparsa una che ha catturato non poco l’attenzione, avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Mara Sattei, la scollatura profondissima manda tutti in tilt
Nata a Milano nel 1987, Bianca Atzei si annovera di diritto tra le artiste di maggiori successo nel bel Paese. Nel corso degli anni la cantante ha messo in piedi un repertorio incredibile fatto di brani che hanno fatto innamorare milioni di fan con i testi emozionanti e le melodie indimenticabili. Autentica celebrità anche sui social, qui la Atzei è la protagonista assoluta in particolare dopo l’annuncio della gravidanza. Solo poco tempo fa la cantante ha dato la splendida notizia ai suoi fan, che non si sono trattenuti con i commenti emozionanti e felici. Sono stati proprio loro a notare questa volta una foto che di certo non è passata inosservata. Guardate con attenzione.
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, tutta in pizzo fa sognare
Lo scatto in questione è apparso sul web e, per la precisione, tra le storie che la Atzei condivide ormai ogni giorno sul suo ricco profilo Instagram. A spasso per Milano, la cantante è stata immortalata in compagnia del fidanzato, la “iena” Stefano Corti. Impossibile non notare, oltre al pancione che cresce sempre di più, il look che la cantante ha sfoggiato per l’occasione.
Si tratta di una tutina di colore nero, senza maniche e dallo scollo molto alto. Nella parte inferiore l’abito termina con un paio di pantaloncini molto corti, che lasciano scoperte le splendide gambe dell’artista.
Avete visto le gambe pazzesche di Bianca Atzei?