Billie Eilish ha battuto tutti | Record da paura

La giovane cantante americana Billie Eilish ha battuto un nuovo record: nessuno prima di lei aveva raggiunto questo obbiettivo alla sua età.

billie eilish record
Il nuovo record di Billie Eilish (Getty images)

Giovane, coraggiosa e molto talentuosa, Billie Eilish è una delle cantanti americane più promettenti e influenti degli ultimi anni. Nonostante sia ancora giovanissima – oggi ha appena 20 anni – ha raggiunto in pochissimo tempo traguardi straordinari, che in genere costano ad altri artisti anni e anni di dura gavetta. Il grande successo è arrivato per lei nel 2016 grazie al bellissimo brano Ocean Eyes, il quale – come ricorderete – divenne immediatamente virale su tutte le piattaforme di streaming.

LEGGI ANCHE QUI >>> Billie Eilish, la rivelazione che ha sconvolto il web

Da allora la sua carriera musicale ha avuto un’impennata pazzesca. In soli pochi anni ha pubblicato un EP e un album di inediti, intitolato When we all fall aspleep, where do we go?, affermandosi come una delle artiste più di successo di sempre. Il primo disco, molto atteso dai fan, ha raggiunto immediatamente il vertice delle classifiche di tutto il mondo e nel frattempo la cantante ha vinto anche numerosi premi, vendendo circa 65 milioni di copie a livello globale. In collaborazione con il fratello Finneas, anche lui giovane e promettente artista, ha appena stabilito un nuovo record. Scopriamo di cosa si tratta.

Il nuovo record di Billie Eilish

billie eilish record
Billie Eilish e Finneas (Getty images)

La cantante e il fratello Finneas O’Connell, conosciuto semplicemente come Finneas, erano in lizza per un prestioso Golden Globe, il premio dedicato alla musica e al cinema. I due fratelli hanno scritto il brano No Time To Die, cantato da Billie e usato come colonna sonora dell’omonimo film, l’ultimo dedicato alla saga di James Bond. Battendo artisti dal calibro di Beyoncè, Lin-Manuel Miranda e Jennifer Hudson si sono aggiudicati il premio!

LEGGI ANCHE QUI >>>Il nuovo look di Billie Eilish

Come sottolinea anche Radio Kiss Kiss, si tratta di un nuovo record per la promettente cantante, che grazie a questo importante obiettivo appena raggiunto è diventata l’artista più giovane di sempre ad aver vinto un Golden Globe! Ma le belle notizie non finiscono qui. Soltanto poche ore fa la giovane star americana ha postato su Instagram una storia che riguarda il suo singolo everything i wanted, uno dei più apprezzati dai suoi fan, pubblicato lo scorso gennaio 2020. La canzone ha raggiunto un miliardo di ascolti in streaming! Sembra proprio che Billie Eilish sia inarrestabile: quale sarà il suo prossimo successo?

Gestione cookie