La rinomata band dei BTS ha lasciato di stucco i fan di tutto il mondo con una notizia a dir poco incredibile. È davvero difficile da credere, sapete che cosa è successo?
Ormai non si fa altro che parlare di loro. La rinomata band asiatica non smette mai di attirare l’attenzione su di sé e questa volta lo ha fatto con una novità a dir poco sorprendere, ecco di che cosa si tratta.
Loro sono uno dei gruppi musicali più amati al mondo. Lo sanno bene i BTS, la boy band che negli ultimi anni ha spopolato a livello internazionale. Il gruppo originario della Corea del Sud ha conquistato una fama a dir poco straordinaria, conquistando i cuori di milioni di ascoltatori sparsi in tutto il globo. Il merito è delle loro amatissime canzoni, che difficilmente passano inosservate. Tra queste è impossibile non ricordare Dynamite, Bad Decisions e tante altre ancora, che hanno conquistato in men che non si dica i vertici delle maggiori classifiche del Paese e non solo. Oggi tutti conoscono i BTS, che contano fan provenienti da ogni angolo del pianeta. Ma sapete che cosa sta per succedere alla rinomata band?
L’annuncio dei BTS
Nati a Seul nel 2013, i BTS sono considerati ad oggi uno dei gruppi musicali più famosi in assoluto. Nonostante la giovane età dei componenti, i ragazzi originari della Corea del Sud hanno messo in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di straordinari successi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno i tantissimi fan che non mancano mai di seguirli, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda i loro beniamini. Sono stati proprio i numerosi followers a rimanere di stucco davanti alla notizia che riguarda proprio la celebre boy band. Incredibile.
I BTS lo hanno annunciato solo di recente ma la notizia ha già fatto il giro del mondo. I 7 ragazzi coreani hanno dichiarato un prossimo ritiro dalle scene musicali, con enorme tristezza da parte dei fan internazionali. Ma a lasciare ancora di più tutti senza parole è stato il motivo di tale decisione.
I cantanti della band stanno per arruolarsi presso il servizio militare del loro Paese. In Corea del Sud, infatti, la leva è obbligatoria per tutti coloro che hanno meno di 30 anni e i membri dei BTS hanno dichiarato di aderirvi, in base ai loro impegni professionali.
Eravate a conoscenza dell’incredibile notizia che riguarda i BTS?