Dopo la vittoria a Sanremo Blanco ha dato ai suoi fan incredibili novità che riguardano i suoi prossimi concerti: scopriamole insieme.
Il giovanissimo cantante ha trionfato a Sanremo con il brano Brividi insieme a Mahmood, accettando poi di rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision.
Dopo la recente vittoria al Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood con il brano Brividi, il cantante di Notti in bianco ha finalmente accontentato i suoi tantissimi fan, aggiungendo nuove date al suo primo e attesissimo tour. Giovanissima rivelazione del 2019, Blanco ha all’attivo soltanto un album, Blu Celeste, che ha raggiunto fin da subito un successo spettacolare.
LEGGI ANCHE QUI >>>Il racconto sui genitori: “Avevano detto che…”
Dopo una serie di fortunate collaborazioni, nell’estate del 2021 ha raggiunto le vette delle classifiche italiane con il singolo Mi fai impazzire, cantato con il trapper Sfera Ebbasta. Da quel momento la vita del cantautore 18enne è cambiata per sempre. Un pubblico sempre più vasto ha iniziato a seguire il suo percorso musicale e in molti, giovani e non, hanno apprezzato il suo primo album dal titolo Blu Celeste.
LEGGI ANCHE QUI >>> Come ha conosciuto Mahmood?
Qualche settimana prima di partecipare al Festival di Sanremo, Blanco aveva annunciato sui social il suo primo tour, che però prevedeva soltanto 15 date. I biglietti sono andati a ruba e i fan si sono ribellati chiedendo al loro idolo più date. Finalmente lui li ha accontentati e ha da poco comunicato i nuovi appuntamenti in giro per l’Italia.
Blanco annuncia nuovi concerti
A grande richiesta da parte dei suoi fan, che continuano ad aumentare di giorno in giorno, Blanco ha aggiunto nuove date al suo Blu Celeste Tour. “Ve lo avevo promesso” scrive il cantante sui social. “Ed eccoci qua con delle nuove date estive“. Si parte il 18 giugno a Locarno; il 24 giugno sarà a Genova; il 9 luglio sarà invece ad Alba mentre il 17 luglio a L’Aquila. Il 21 luglio si sposta a Lucca; il 23 a Servigliano; il 28 luglio torna poi a Roma, mentre il 30 si sposta a Catania.
LEGGI ANCHE QUI >>> Com’è nato il suo nome d’arte?
Il 3 agosto Blanco sarà a Matera; il 4 a Gallipoli; il 6 a Cattolica e per concludere il 17 settembre si esibirà a Milano, presso l’Ippodromo Snai San Siro. I biglietti per poter partecipare ai concerti saranno acquistabili da domani a partire dalle ore 14. Per concludere Blanco informa che “gli show di Bologna e Brescia sono posticipati a causa dei sopraggiunti impegni relativi all’Eurovision”.