Il nuovo tatuaggio di Blanco ha fatto esplodere il web. È successo tutto sul profilo web del cantante, avete visto?
I fan di Blanco non hanno potuto fare a meno di notare quello che il cantante ha condiviso sui social. Guardate di cosa si tratta.
Il suo nome è senza dubbio uno dei più famosi del momento. Blanco è sulla cresta dell’onda, dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo. Insieme al collega e amico Mahmood, il giovanissimo cantante ha conquistato il primo posto alla kermesse sanremese con Brividi. Il brano sta spopolando sul web ed è schizzato a primo posto delle principali classifiche nazionali. Atteso al prossimo Eurovision che si terrà a Torino, il cantante lombardo non manca mai di far parlare di se. Proprio sui social, dove è una vera e propria star, Blanco ha mostrato qualcosa di incredibile. C’entrano i suoi famosissimi tatuaggi, avete visto?
LEGGI ANCHE >>> Blanco, che lavoro faceva prima del successo?
Nato a Brescia nel 2003, Blanco è senza dubbio la star del momento. Giovanissimo, il cantante ha già le idee molto chiare e una carriera ben avviata nel mondo della musica. Prima del successo a Sanremo, infatti, il giovane ha conquistato i cuori di milioni di giovanissimi fan, e non solo, con le sue canzoni incredibili: da Mi fai impazzire a Blu Celeste e tantissime altre. Oggi tutti conoscono Blanco, ma avete visto che cosa ha mostrato sui social?
LEGGI ANCHE >>> Blanco, perchè non mostra la fidanzata sui social?
Il cantante ha condiviso una storia su Instagram che non è passata inosservata. Il giovane, infatti, si è mostrato steso sul tipico lettino dei tatuatori, girato su un fianco. Dietro di lui si vede un professionista intento ad incidere un tatuaggio sulla schiena del cantante. Blanco ha una vera e propria passione per i disegni, tanto da averne diversi sparsi su tutto il corpo. Il giovane, però, non ha ancora mostrato il nuovo tatuaggio, lasciando i fan con il fiato sospeso.
La carriera di Blanco
A soli 19 anni, Blanco vanta già un curriculum che farebbe impallidire chiunque. Nel corso degli anni, infatti, il giovane ha collaborato con i big della musica nazionale, tra cui Sfera Ebbasta, Salmo e lo stesso Mahmood.
Determinante per la carriera di Blanco è stata senza dubbio la sua famiglia. Il giovane, infatti, ha più volte dichiarato come i suoi genitori lo abbiano sempre incoraggiato a seguire la sua più grande passione. A dimostrarlo è stato il gesto del cantante che, al momento della vittoria a Sanremo, è corso nella platea ad abbracciare mamma e papà.