Blanco, il racconto sui genitori: “Avevano detto che…” | Incredibile

Il racconto di Blanco sui suoi genitori ha lasciato tutti senza parole. “Avevano detto che… “, ha dichiarato l’artista. Ecco le sue parole.

Blanco è stato il vincitore, insieme all’amico e collega Mahmood, del Festival di Sanremo 2022. Ma sapete che cosa ha raccontato a proposito della sua famiglia?

blanco genitori
Blanco (Instagram)

È giovanissimo ma, nonostante l’età, ha già raggiunto un successo senza precedenti. Lui è Blanco, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo 2022. Insieme al collega e amico Mahmood, ha trionfato sul palco dell’Ariston con il brano Brividi, già campione di ascolti sulle diverse piattaforme di musica. In precedenza, l’artista lombardo era amatissimo soprattutto dai più giovani grazie alle sue canzoni che hanno fatto innamorare milioni di fan. Oggi il cantante vanta già una carriera ben avviata nonostante i suoi 18 anni, ma sapete che cosa ha raccontato a proposito dei genitori? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante attacca i genitori: “Sono dei mostri”

Nato a Calvagese della Riviera nel 2003, Blanco è attualmente uno dei cantanti più amati di tutti. Nel corso degli anni, l’artista ha costruito una carriera a dir poco incredibile, fatta di straordinari successi e di collaborazioni fortunatissime. Da quella con Mahmood, che gli è valsa la vittoria al Festival, fino a quella con Sfera Ebbasta e tantissimi altri artisti molto noti. Oggi tutti conoscono Blanco, ma sapete che cosa ha raccontato sulla sua famiglia? A quanto pare i suoi genitori gli avevano detto una cosa molto importante, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto la mamma di Mahmood? | Due gocce d’acqua

Secondo quanto riporta Rockol, il giovane cantante ha sempre potuto godere del sostegno dei genitori. Entrambi, infatti, sono sempre stati dalla parte del figlio, incoraggiandolo nella sua passione per la musica e dandogli coraggio per un’avventura importante come quella di Sanremo. Proprio loro, infatti, sono stati i destinatari dei ringraziamenti del giovane che, dopo la proclamazione della vittoria, è corso nella platea ad abbracciare mamma e papà. “Avevano detto che il brano spaccava”, ha raccontato Blanco, riferendosi anche alla mamma del collega Mahmood. Le rispettive famiglie dei due cantanti, infatti, si sono da subito espressi positivamente sul brano in gara.

genitori blanco
Blanco e Mahmood (Getty Images)

La fidanzata di Blanco

I ringraziamenti del giovane artista lombardo, però, non sono terminati con i genitori. Blanco, infatti, ha salutato anche la fidanzata Giulia, che ha ringraziato direttamente dal palco dell’Ariston. Prima di quel momento, il cantante ha sempre tenuto molto riserbo sulla sua vita privata, ma oggi si sa che la sua ragazza si chiama Giulia, è una bellissima giovane lombarda, ed ha qualche anno in più di lui.

Gestione cookie