Blind, il passato tra droga e povertà | Racconto da brividi

Il rapper Blind, protagonista de L’isola dei Famosi, ha raccontato il suo difficile passato tra droga, povertà e furti.

Protagonista molto amato di X Factor Italia, Blind ha alle spalle un vissuto molto complicato. “Sono arrivato anche a 15 grammi al giorno” raccontò.

blind passato
Blind (Instagram)

Inizia questa sera una nuova, emozionante edizione de L’isola dei famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che vede protagonisti diversi vip. Tra questi c’è anche il giovane e talentuoso rapper Blind, che molti di voi ricorderanno da X Factor. Che cosa sappiamo della vita privata del cantante? In passato ha dovuto fronteggiare diverse sfide, alcune anche molto pericolose. Scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto la fidanzata Greta?

Classe 2000 e originario di Perugia, Blind – il cui vero nome è Franco Popi Rujan – ha raggiunto la notorietà alla fine del 2020, partecipando con grande successo a X Factor Italia. Ai provini riuscì a far emozionare tutti i giudici e il pubblico grazie alle sue rime, alla sua sensibilità e alla sua immensa passione per la musica, e si conquistò così un posto nel celebre show di Sky 1.

Sotto la guida di Emma, Blind fece un percorso esemplare, portando in scena in ogni puntata un nuovo lato di sé e facendo scoprire al pubblico il suo carattere dolce e il suo grande talento nel comporre rime. Arrivò a conquistare il terzo posto e il suo primo singolo, Cuore nero, fu un grande successo. Prima di arrivare su quel palco però, le difficoltà sono state tante.

Il difficile passato di Blind

blind passato
Blind (Sky)

Durante il suo percorso nel talent di Sky e poi all’interno della sua autobiografia Cicatrici, il giovane rapper oggi 22enne ha raccontato al pubblico di provenire dalla provincia di Perugia, ed è stato subito molto onesto e sincero sulle difficoltà da lui affrontate. L’ambiente famigliare in cui è cresciuto non era stabile: c’erano urla, liti continue e tanti problemi economici.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante confessa: “Non sono ancora pulito”

La droga è entrata a far parte della sua vita quando era molto giovane, e impossibilitato ad acquistarla, a volte si è ritrovato a rubare cellulari. A 15 anni, ha raccontato, è arrivato ad assumere 15 grammi al giorno, mentre a 16 aveva già denunce a suo carico. Un momento della sua vita difficile e molto oscuro, dal quale è uscito grazie a due raggi di luce: l’amore per la fidanzata e la grande passione per la musica.

Ora che tutto questo dolore è alle spalle, Blind è pronto a mettersi alla prova all’Isola dei Famosi: lo seguirete?

Gestione cookie