Britney Spears torna a parlare della sua conservatorship appena conclusa, e stavolta punta il dito contro la sua ex nemica Christina Aguilera: l’accusa è pesante.
Dopo 13 anni di tutela legale da parte del padre finalmente la popstar di fama mondiale Britney Spears si può dire definitivamente libera. Dopo la decisione del giudice la cantante è libera di prendere le sue scelte, sia da un punto di vista lavorativo che personale, senza più dover dar conto alla sua famiglia. Nei giorni scorsi Britney ha ringraziato i suoi tantissimi fan che hanno dato vita al movimento FreeBritney, e che in tutti questi anni l’hanno sempre supportata ed aiutata. “Voi mi avete salvato la vita” ha detto commossa in un video.
Nelle ultime ore però, la cantante di Gimme more ha tirato in causa altre due famose popstar: Lady Gaga e Christina Aguilera, con la quale condivide da molti anni un rapporto di odio/amore. Britney ha ringraziato Lady Gaga per il continuo appoggio e per le parole che negli ultimi tempi la cantante e attrice ha speso per lei, mentre per quanto riguarda Christina Aguilera, ha avuto qualcosa da ridire.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears ha un’amica italiana: come si sono conosciute?
Britney Spears contro Christina Aguilera: l’accusa
“Sembra essere tornati nel 2003” scrivono gli utenti sui social network, e in effetti sembra proprio così. Nei primi anni Duemila le due star erano in continua competizione e più di una volta sono state al centro del gossip per gli screzi e le frecciatine che si riservavano. In questi ultimi anni la situazione sembrava che si fosse calmata, con Christina Aguilera che più volte si era espressa sulla questione di Britney. Oggi la cantante di Toxic ha pubblicato sui social un video della Aguilera che l’ha lasciata amareggiata.
LEGGI ANCHE >>> Christina Aguilera, confessione inaspettata: “Lo odiavo”
Nel video, che sembra molto recente, una giornalista chiede a Christina di commentare la situazione di Britney, ma la cantante dice “Non posso parlare, ma sono felice per lei” e un uomo – forse il suo manager – che la esorta ad allontanarsi dai microfoni. Britney commenta queste immagini così: “Voglio bene e adoro tutti coloro che mi hanno sostenuta, ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità equivale a una bugia!” E ancora: “Perchè per le persone è un argomento così difficile di cui parlare? Sono io che ci sono passata!“.