Britney Spears, duro sfogo sui social: “Mi seguono ovunque”

Libera dalla tutela legale del padre dopo la decisione del giudice, Britney Spears si sfoga sui social: “Vivo nel terrore di sbagliare”.

britney spears sfogo social
Lo sfogo social di Britney Spears (Getty images)

Di nuovo libera, finalmente, dopo anni di battaglie legali per riavere indietro la sua libertà, Britney Spears ha parlato molto apertamente sui social, spiegando che adesso è sopraggiunta in lei la paura di fare un errore. Da diversi anni la pop star più famosa del mondo era sotto la tutela legale del padre Jamie Spears, il quale aveva pieno controllo delle sue finanze, del suo lavoro, e perfino di molti fondamentali aspetti della sua vita privata.

Lo scorso 29 settembre, dopo anni di estenuanti battaglie legali, la giudice Brenda Penny ha rimosso il padre del suo incarico di tutore, restituendo a Britney la sua agognata libertà. Adesso è libera di prendere decisioni sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata, tanto che, a distanza da pochissimo tempo dalla sentenza, si è ufficialmente fidanzata con il compagno di lunga data Sam Asghari. Su Instagram la cantante ha però rivelato che le cose non sono proprio tranquille come sperava. In modo particolare, il suo messaggio parla dei paparazzi che continuano ad importunarla ripetutamente, e delle pressioni che sente in questo periodo.

LEGGI ANCHE >>> La storia d’amore tra Britney Spears e Sam Asghari

Lo sfogo social di Britney Spears

britney spears sfogo social
Britney Spears (Getty images)

Pop star amatissima da milioni di fan in tutto il mondo, oggi Britney Spears può dirsi finalmente libera. Finita la conservatorship del padre, la cantante adesso teme di compiere qualsiasi scelta, per la paura di fare una mossa sbagliata. Le sue parole sono molto forti: “Sarò onesta. Ho aspettato tanto per liberarmi dalla situazione in cui mi trovavo” ha iniziato sui social, “ma ora che sono libera, ho paura di fare qualsiasi cosa perché ho paura di sbagliare.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, come fa ad avere quel fisico? Il video

Ci sono ancora molte cose che mi spaventano” ha scritto la cantante di Toxic, parlando a cuore aperto con i suoi tantissimi fan. Una delle cose che maggiormente teme, è la persistente presenza dei paparazzi ovunque lei vada. “Quando guido corrono attraverso gli alberi o in mezzo alla strada” scrive la pop star, “è inquietante. Le sembra quasi che sono lì appostati in attesa che lei faccia qualcosa di folle. E io vivo nel terrore di sbagliare qualcosa“.

Gestione cookie