Britney Spears, il gesto del fidanzato Sam Asghari ha sorpreso i fan

La reginetta del pop Britney Spears compie oggi 40: il suo fidanzato Sam Asghari ha stupito tutti i fan in questo giorno speciale.

britney spears fidanzato sam
Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari (Getty images)

Nata il 2 dicembre del 1981 a McComb, nello Stato americano del Mississippi, oggi la reginetta del pop Britney Spears compie 40 anni. Dopo la fine della tutela legale del padre, il quale per 13 anni ha controllato ogni aspetto della sua vita, sia da un punto di vista lavorativo che privato, adesso Britney si sta godendo finalmente la ritrovata e meritata libertà. Il primo passo compiuto dalla popstar famosissima a livello internazionale è stato quello di fidanzarsi ufficialmente con lo storico compagno Sam Ashari.

Britney e Sam si sono conosciuti anni fa sul set di un video musicale. Lui, 27enne di origini iraniane, di professione fa il personal trainer e il modello. Da quel primo incontro casuale sul set di Slumber Party i due non si sono più separati e in più di un’occasione la cantante di Toxic ha affermato quanto sia stata importante la presenza di Sam al suo fianco in questi ultimi anni così difficili. Subito dopo la decisione del giudice di mettere fine alla conservatorship del padre Jamie Spears, la cantante ha accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato, che proprio oggi, nel giorno del suo 40esimo compleanno, le ha preparato una sorpresa bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, sua sorella lo ha fatto insieme a lei

Britney Spears e la sorpresa del fidanzato Sam Asghari

britney spears fidanzato sam
Britney Spears e Sam Ashari (Instagram)

In occasione di questo giorno così speciale, il fidanzato di Britney Spears ha pubblicato sui social un dolcissimo post, dedicando alla sua metà parole molto intense. “Ti chiamo leonessa perché ammiro la tua forza implacabile, sono ispirato dal tuo cuore pieno d’amore, celebro il tuo sorriso che illumina il mio mondo” ha scritto il ragazzo sui social.Ogni giorno è il tuo compleanno mia regina. Buon primo compleanno a mia moglie“.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears attacca Christina Aguilera: parole forti

I fan di Britney, nei commenti, si sono chiesti come mai il ragazzo avesse usato quel “mia moglie” e se per caso i due si fossero già sposati in gran segreto. Ma Sam ha poi precisato: “La chiamo mia moglie dal primo giorno.” Dopo uno spettacolo di fuochi d’artificio, i due piccioncini sono partiti per qualche giorno per una piccola fuga d’amore, verso una destinazione sconosciuta. Inoltre, per festeggiare i 40 anni, Sam ha regalato alla sua regina anche una bellissima torta a forma di B, tutta coperta di rose. “Grazie mille baby” ha risposto la cantante, “è tutto stupendo!“.

Gestione cookie