Britney Spears senza reggiseno | Un piccolo dettaglio…

La famosa popstar statunitense ha postato su Instagram un’immagine che ha mandato in visibilio milioni di fans. La avete vista?

La bellissima e sensuale Britney Spears, come sempre, è una delle artiste più seguite e chiacchierate sui social. Nelle ultime ore è tornata a far notizia per una foto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Britney
Britney Spears (Instagram)
Non è la prima volta che accade, ma adesso si è davvero superata. Negli ultimi tempi Britney Spears si è trovata spesso al centro dell’attenzione, per ragioni che il più delle volte esulano dalla sfera musicale. La cantante ha raggiunto un’enorme fama in tutto il mondo a partire dagli inizi del 2000, quando si è segnalata all’attenzione generale grazie a quello che sarebbe rimasto il suo cavallo di battaglia, “… Baby One More Time”. Il suo disco d’esordio rimase per più di un anno nei primi dieci posti della classifica degli U.S.A., secondo solamente a “Millennium” dei Backstreet Boys.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ema Stockholma totalmente senza vestiti | I fan impazziscono

LEGGI ANCHE QUI >>> Mahmood, il selfie allo specchio fa impazzire tutti | Che fisico!

L’artista ha deciso di sfoggiare le sue forme mandando in tilt il web. La cantante di McComb sembra essersi finalmente risollevata dopo un periodo molto delicato, così ha deciso di concedersi l’ennesima capatina al mare da dove non manca di stuzzicare le fantasie degli estimatori. Nell’immagine che abbiamo scovato sul suo profilo appare praticamente nuda, e si copre il seno solamente con le mani.

LEGGI ANCHE QUI >>> Britney Spears, il mini abito mette in mostra le gambe | Che fisico!

Britney
Britney Spears (Instagram)

Negli ultimi tempi la cantante ha pubblicato più volte delle foto sensuali, ma i suoi fan di ogni angolo del pianeta non vogliono farci l’abitudine soprattuto adesso che ha dichiarato di essere in attesa del terzo figlio. La foto testimonia di una forma fisica splendida e di curve da fare invidia, speriamo sia di buon auspicio per il prosieguo della gravidanza.

Gestione cookie