Britney Spears si è cancellata dai social scatenando non poche reazioni nei fan. Ma perchè lo ha fatto? Ecco la verità.
La celebre pop star sta facendo parecchio discutere per la sua scelta così drastica. I fan non smettono di farsi domande, ecco che cosa è successo.
Il suo è uno dei nomi tra i più conosciuti in assoluto. Nel panorama musicale internazionale, Britney Spears ha senza ombra di dubbio segnato la storia. Grazie alle sue canzoni indimenticabili, la cantante statunitense ha fatto ballare intere generazioni a partire dagli anni ’90 fino ad oggi. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, l’iconica Britney ha dato vita a brani che hanno segnato una svolta nella musica pop. Tra questi è impossibile dimenticare …Baby One More Time, Oops!… I Did It Again, Toxic, Gimme More, Piece of Me e tanti altri ancora. Partendo dalla musica, la cantante è diventata un vero personaggio nel mondo dello spettacolo, oltre ad esserci cimentata come attrice, riscuotendo uno straordinario successo. Eppure di recente i fan di Britney Spears hanno notato un fatto molto strano: il suo profilo sui social è sparito. Ma perchè?
LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, look da viaggio sconvolgente
Nata a McComb nel 1981, Britney Spears vanta un successo senza precedenti. La sua carriera è iniziata sul finire degli anni ’90, quando la cantante era poco più che un’adolescente. Nel corso degli anni l’artista ha costruito una carriera unica nel suo genere, collezionando una serie di esperienze che l’hanno portata ad diventare la star che è oggi. Purtroppo dietro a tanto successo si nascondono dei periodi molto bui, che la cantante ha affrontato negli ultimi anni. Solo di recente la Spears ha vinto la causa legale contro suo padre, che fino a qualche anno fa ne deteneva la custodia. Tornata libera, la pop star ha iniziato ad interagire sempre più spesso con i fan per mezzo dei social. Il tutto fino a non molto tempo fa, quando il suo profilo su Instagram è sparito. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, schiena totalmente scoperta
Di recente la Spears ha fatto molto parlare di sé per il matrimonio con il personal trainer Sam Asghari. Poco dopo la cerimonia, il profilo Instagram della cantante è sparito. Secondo alcuni tabloid statunitensi, la famiglia della cantante non era presente al matrimonio, a causa dei precedenti avvenimenti.
Secondo alcune indiscrezioni, la Spears avrebbe cancellato il suo profilo sui social a causa di accuse lanciate proprio dai familiari, amareggiati per l’accaduto.
Avete visto perchè Britney Spears è sparita dai social?