Britney Spears è una delle artiste più apprezzate di ogni epoca. Le parole della cantante stanno spaventando tutti.
Britney Spears ha spaventato tutti. Le sue parole non lasciano adito a dubbi, e stanno provocando un vero sconquasso. Le dichiarazioni sono arrivate pochissime ore fa, e i fan cominciano già a tremare.
La popstar ha raggiunto un’enorme fama in tutto il mondo a partire dagli inizi del 2000, quando si è segnalata all’attenzione generale grazie al singolo “… Baby One More Time”. Il suo disco di debutto omonimo è rimasto per ben cinquantadue settimane nelle prime dieci posizioni della hit-parade statunitense, preceduta solamente da “Millennium” dei Backstreet Boys”.
Era il momento di gloria per la cantante nativa di McComb, che a quei tempi tutti pensavano potesse essere l’unica vera erede di Madonna. Sembra passato un secolo, e in questi anni ha dovuto affrontare non pochi problemi personali derivanti dalla notorietà. Come per moltissime altre star il successo infatti porta con sé alcuni risvolti drammatici.
Tuttavia Britney Spears ha sempre avuto la forza ed il coraggio di rialzare la testa dopo ogni caduta, e ha continuato a sfornare una serie incredibile di singoli scoppiettanti. Gli anni recenti sono stati molto travagliati, a causa di problemi con l’anoressia, la battaglia con l’alcol e le note vicende giudiziarie che l’hanno opposta al padre. Purtroppo per lei non sembra però esserci mai pace, e adesso ha dichiarato che qualcuno voleva farla fuori. Cosa sta accadendo realmente?
Subito dopo la pubblicazione del già citato “… Baby One More Time” è stata lavolta di “Oops! I Did It Again”, che l’ha consacrata come una delle popstar più influenti del secolo in corso. Già con i primi due album aveva raggiunto le 50 milioni di copie, oltre a portarsi a casa una montagna di premi e abbattere numerosi record. Un patrimonio che evidentemente deve aver dato fastidio a qualcuno.
Negli scorsi giorni Britney Spears ha fatto delle rivelazioni scottanti, che la riguardano in prima persona. Scendendo nel particolare, l’artista ha accusato i vertici della sua ex- società di management di aver cercato di ucciderla quando lei minacciò di far causa all’azienda. “Dichiarazioni false, inaccettabili e infondate” fanno sapere dai vertici alti della “Tri Star Sports And Entertainment”, aspettiamo i prossimi giorni per vedere come si evolverà la vicenda.