Sapete che cosa ha fatto la sorella di Britney Spears in passato? Le due lo hanno fatto insieme, ecco di che cosa si tratta.
Lei è una delle pop star più amate di tutti i tempi. Britney Spears è ormai diventata un’icona della musica a livello mondiale. Le sue canzoni hanno fatto ballare milioni di fan sparsi in tutto il mondo a partire dalla fine degli anni ’90. Nel corso della sua carriera, però, la pop star ha vissuto diversi alti e bassi, che l’hanno portata ad eclissarsi per un periodo abbastanza lungo dalle scene musicali. Per ben 13 anni, infatti, la cantante ha vissuto sotto la tutela legale del padre, a causa di un crollo nervoso che l’ha vista protagonista diversi anni fa. Oggi l’artista statunitense è finalmente tornata libera e si è riappropriata a pieno della sua vita. Scagliatasi contro la sua famiglia, Britney Spears ha lanciato diverse accuse anche a sua sorella minore. Eppure in passato le due hanno condiviso tanto, specialmente una cosa che hanno fatto insieme. Vi ricordate?
LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, avete visto suo padre? | Somiglianza incredibile
Britney Spears e sua sorella
Nata a McComb nel 1981, Britney Spears è una delle cantanti più famose di sempre. Nel corso della sua straordinaria carriera, la pop star ha collezionato una serie incredibile di successi. Dopo il successo raggiunto quando era ancora giovanissima grazie alla hit …Baby One More Time, l’artista ha sfornato un tormentone dopo l’altro: da Toxic a Piece of Me, fino a Work Bitch e tantissimi altri. Oggi tutti la conoscono, ma sapete che cosa hanno fatto lei e sua sorella in passato? In pochi lo ricorderanno.
LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 2 dicembre: Raf, Umberto Tozzi e… | Orari e biglietti
Le due sorelle sono molto simili: capelli biondi, occhi scuri e lineamenti quasi uguali. Il loro aspetto fisico le ha portare a lavorare insieme nel mondo della recitazione, un campo che la celebre cantante ha sperimentato diverse volte. In particolare, la giovane di casa Spears ha interpretato un ruolo nel film Crossroads- Le strade della vita. Nella fortunata pellicola di Tamra Davis, una delle protagoniste era proprio Britney Spears, insieme a Zoe Saldana e Taryn Manning. La sorella di Britney, di nome Jamie Lynn, hai interpretato il ruolo della maggiore quando il personaggio era ancora una bambina.
Negli anni i rapporti tra le due sorelle si sono incrinati, in particolare per quanto riguarda il periodo che la pop star ha vissuto sotto la tutela legale del padre. La cantante, infatti, ha lanciato diverse accuse anche nei confronti della sorellina, che ha prontamente risposto discolpandosi pubblicamente.