Un enorme dramma quello che ha colpito il cantante Bruno Mars: “Se potessi scambiare la musica…”. La sue forte dichiarazione spezza il cuore.
Artista dallo stile unico ed inimitabile, Bruno Mars ha conquistato il cuore di tutto il mondo grazie alla hit di qualche anno fa Just the way you are, brano romantico e poetico che gli aperto la strada per un immenso successo non solo in America ma in tutto il mondo. Tanta è la strada che ha percorso artisticamente da quando emozionava tutti con il piano e la sua candida voce.
Protagonista di ben due show del famoso Super Bowl, negli anni abbiamo lentamente assistito alla sua evoluzione musicale ed oggi è conosciuto come uno dei più bravi artisti funky del mondo. La sua vita è costellata di successi e soddisfazioni, ma non sono mancati durante il percorso anche momenti drammatici e traumi impossibili da dimenticare. In una lunga e sincera intervista rilasciata qualche tempo fa alla rivista Latina, l’artista ha parlato a cuore aperto dell’evento che gli ha cambiato per sempre la vita. Scopriamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Bruno Mars tra povertà e sofferenza
Il dramma di Bruno Mars: “Se potessi scambiare la musica…”
Il vero nome di Bruno Mars è Peter Gene Hernandez, e non tutti lo sanno, ma è originario di Honolulu, nelle Hawaii. L’artista non ha mai nascosto le tante difficoltà che ha dovuto affrontare da ragazzino. La sua famiglia ha affrontato gravi problemi economici e per un periodo il giovane Peter ha vissuto con la madre, al quale era molto legato. Bernadette Bayot era anche lei una cantante oltre ad una hula dancer e quando è venuta a mancare improvvisamente all’età di 55 anni, per il figlio è stato un vero e proprio dramma.
LEGGI ANCHE >>> Shakira, il dramma che le ha tolto la voce
La madre è morta nel giugno del 2013 a causa di un improvviso aneurisma cerebrale e da allora la vita di Bruno Mars non è stata più la stessa. “È stato l’evento che mi ha cambiato la vita” ha affermato infatti durante l’intervista. Un evento traumatico che gli ha fatto guardare il mondo da una prospettiva totalmente diversa. “Era più della mia musica: se potessi scambiare la musica per riaverla, lo farei” ha confessato.