Un brutto incidente ha visto protagonista il celebre cantante internazionale. Le immagini hanno fatto il giro del web, come sta ora?
Lui è uno degli artisti più famosi al mondo, amatissimo e sempre più richiesto. Si tratta di Liam Gallagher, il leader della band inglese degli Oasis. Negli anni Gallagher ha collezionato una serie incredibili di successi con il suo gruppo, diventando celebre in ogni angolo del pianeta. Da Wonderwall a Morning Glory fino a D’You Know What I Mean? e tantissimi altri, sono innumerevoli i brani indimenticabili che hanno reso gli Oasis una delle band più amate del pianeta. Di recente, però, il loro leader ha vissuto dei momenti davvero drammatici. Il celebre cantante Liam Gallagher è stato vittima di un brutto incidente. Che cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>> Elodie, il racconto che spiazza tutti: “Bevevo anche” | Parole durissime
L’incidente del celebre cantante
Nato a Manchester nel 1972, il cantante Liam Gallagher è uno dei più amati di tutti i tempi. Sin da giovanissimo si appassiona alla musica e, nei primi anni ’90, decide di fondare la mitica band degli Oasis. Famoso in tutto il mondo, il gruppo raggiunge vette di successo inimmaginabili, consacrando il cantante a vera icona della musica mondiale. Negli ultimi giorni Gallagher è stato vittima di un incidente che ha molto preoccupato i fan. Ecco cosa gli è capitato.
LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 19 settembre: Max Pezzali e… | Orari e biglietti
Il drammatico episodio si è verificato di notte ed è stato proprio il cantante a comunicarlo ai fan sul web. Il leader degli Oasis è stato vittima di un incidente avvenuto su un elicottero. Secondo quanto racconta Fanpage, l’artista inglese è caduto dal mezzo, riportando alcune ferite sul volto. “La scorsa notte sono caduto dall’elicottero”, avrebbe detto il cantante, pubblicando una sua foto sul seguitissimo account di Twitter. Ma come sta ora?
Gallagher sembra stare bene, a parte le ferite riportate sul volto che sono state prontamente medicate. In passato, il cantante ha subito altre ferite, in particolare durante gli anni di gioventù quando un colpo di martello in testa gli è costato addiruttura un ricovero in ospedale. Eppure non tutti sanno che l’amore dell’artista per la musica è nato proprio così!
Eravate a conoscenza dell’incidente in cui è rimasto coinvolto il celebre cantante Liam Gallagher?