Brutto incidente per la celebre cantante | I segni sul viso

Una celebre cantante è stata protagonista di un brutto incidente che le è costato alcuni segni sul viso. Di cosa si tratta?

cantante incidente
Celebre cantante (Pixabay)

La sua è stata una delle voci più amate degli anni ’90 e 2000. La celebre artista è stata uno dei membri di un gruppo musicale tutto al femminile famosissimo in tutto il mondo. Nei primi anni 2000 le ragazze hanno fatto ballare intere generazioni a suon di The Tide Is High (Get the Feeling), The Last Goodbye, Ladie’s Night e tanti altri brani indimenticabili. La band era formata da tre talentuose e splendide ragazze, che negli anni sono state sostituite da altre cantanti. Le giovani artiste hanno cavalcato l’onda del successo fino al 2004, anno in cui si sono sciolte, per poi tornare insieme occasionalmente qualche anno dopo. Una degli ex membri della band, una cantante ormai famosa in tutto il mondo, è stata protagonista di un brutto incidente. I segni sul viso sono molto evidenti, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 4 settembre: Achille Lauro e… | Orari e biglietti

L’incidente della celebre cantante

incidente cantante
Jenny Frost dopo l’incidente (Instagram)

Il gruppo in questione è quello delle Atomic Kitten, la band inglese che ha fatto sognare intere generazioni tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000. Le componenti sono 3 talentuosissime cantanti britanniche, ma è una degli ex membri ad aver fatto preoccupare i fan. La cantante, infatti, è stata vittima di un incidente disastroso che le è costato una ferita molto evidente proprio sul viso. La donna ha raccontato l’accaduto sui social, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Oggi è amatissimo in Italia, ma abbiamo rischiato di perderlo

Si tratta di Jenny Frost, biondissima cantante ed ex membro delle Atomic Kitten. L’artista inglese ha raccontato di aver subito un incidente passeggiando ad Ibiza. “Sono andata contro una roccia– ha spiegato Jenny secondo quanto riportato da Fanpageè stata una stupida caduta”. La cantante ha mostrato i segni dell’incidente sui social, pubblicando una foto che la ritrae in primo piano con alcuni evidenti punti di sutura sulla fronte. Per fortuna la cantante sta bene, come ha dichiarato lei stessa. “Sono sinceramente grata che non sia andata peggio di così– ha detto rassicurando i numerosi fan preoccupati dall’accaduto –sono stata fortunata”.

Eravate a conoscenza dell’incidente della celebre cantante delle Atomic Kitten?

Gestione cookie