Un brutto incidente stradale per un cantante di X Factor ha creato panico in una situazione che poteva diventare un vero e proprio dramma.
Coinvolto nell’incidente Lorenzo Bonamano a Roma sull’Aurelia. Aveva partecipato all’edizione di X Factor nel 2017, anno in cui poi avvenne l’incidente che fece preoccupare tutti. Il ragazzo è stato colpito da un’auto come raccontò Velvetmusica. Era di ritorno con la sua Fiat Punto da un concerto a Milano quando all’improvviso una Ford C Max l’ha letteralmente travolto. Questo veicolo era stato sfiorato da un altro per poi piombare addosso proprio a quello di Lorenzo. Ovviamente la notizia divenne virale sui social network.
LEGGI ANCHE >>> Quando Lorenzo Licitra superò i Maneskin
Il ragazzo gestì il tutto con grande attenzione senza voler poi fare notizia per un evento che avrebbe preferito dimenticare il prima possibile. La vicenda si chiuse pochi giorni dopo nonostante una grandissima paura che travolse i tanti fan che lo avevano già visto protagonista in televisione. Andiamo però a scoprire qualcosa di più nello specifico.
X Factor, il brutto incidente
Il brutto incidente del cantante di X Factor per fortuna non si trasformò in un dramma nonostante la solita ondata di voci che come sempre volevano che la situazione fosse più grave del lecito per fare notizia senza rispetto di quanto accaduto. Lorenzo aveva riportato una commozione cerebrale per aver colpito con la testa il volante. Per fortuna dopo relativi controlli è stato dimesso senza grandi conseguenze se non quella di indossare un collare per un piccolo periodo di tempo.
Bonamano aveva all’epoca 20 anni ed era un talentuoso cantante che però non era riuscito a vivere un grandissimo percorso all’interno della scuola. Nonostante questo ha dimostrato di essere bravo e di poter fare questo lavoro. Purtroppo da quella sua avventura si è sentito parlare poco. Aveva colpito la sua grande voglia di musica che lo portava a lavorare per mantenersi e poi provare la strada di una crescita professionale che gli auguriamo possa arrivare prima o poi.