Calcutta, che cosa faceva prima del successo? | L’ha fatto negli Stati Uniti

Sapete che cosa faceva Calcutta prima del successo? Il celebre cantante era negli Stati Uniti quando ha fatto qualcosa di impensabile. 

calcutta prima
Calcutta (Instagram)

Oggi è uno degli artisti più amati in Italia, merito delle sue canzoni che in un attimo entrano nella mente e nei cuori di milioni di giovani, e non solo. Quella di Calcutta è una carriera in rapidissima ascesa, grazie a brani come Oroscopo, Pesto, Paracetamolo e tanti altri. Negli anni, l’artista di Latina ha collezionato collaborazioni straordinarie con artisti famosissimi, da Francesca Michielin a Elisa, fino a Jovanotti e tanti altri. Oggi tutti conoscono Calcutta, ma sapete che cosa faceva prima di raggiungere il successo? In passato ha svolto un lavoro impensabile quando era negli Stati Uniti. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete la ragazzina nella foto? | Oggi è una cantante famosissima

Calcutta prima del successo

prima calcutta
Calcutta (Instagram)

Nato a Latina nel 1989, Calcutta ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica fin da giovane, prendendo parte ad alcune band. Abbandonato il progetto collettivo, il cantante si è dedicato alla carriera da solista, dando vita così ai suoi iconici brani. Il primo brano che gli regala notorietà è Cosa mi manchi a fare, il singolo che ha fatto sognare milioni di giovani in tutto il Paese. Da quel momento, il successo per il giovane artista non ha conosciuto battute d’arresto. Oggi tutti lo conoscono, ma in pochi sanno che prima di diventare famoso ha fatto un lavoro davvero molto particolare. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, com’era ai tempi di Amici? | Che cambiamento

C’è stato un periodo nella gioventù di Calcutta in cui il cantante ha vissuto all’estero, più precisamente negli Stati Uniti. Non solo! Mentre si trovava a New York, nel quartiere di Broooklyn, ha lavorato come pubblico pagato in alcuni programmi televisivi. Davvero incredibile!

Artista dalla personalità eccentrica e fuori dal comune, Calcutta è una vera e propria star dei social. Su Instagram, dove conta più di 500 mila followers, il cantante ama condividere scatti molto particolari. Il suo profillo, infatti, pullula di immagini spontanee e di scatti molto ricercati, che catturano l’attenzione dei fan e non solo. Il cantante è molto attivo sulla piattaforma, interagendo spesso con i followers tramite commenti ed Instagram stories.

Eravate a conoscenza di cosa faceva Calcutta prima di diventare un cantante di successo?

Gestione cookie