Quanto guadagna Calvin Harris? Il celebre dj inglese potrebbe essere milionario nonostante la giovane età. Ecco la cifra stellare.
Il suo nome figura tra i dj più famosi di tutto il mondo: Calvin Harris è una vera autorità in fatto di musica. Ha lavorato con gli artisti più celebri a livello internazionale, da Rihanna a Ne-Yo, fino a Ellie Goulding e tantissimi altri. Il celebre disc jockey è noto anche per la sua vita sentimentale, che lo ha portato a legarsi a grandi cantanti internazionali come l’inglese Rita Ora e la statunitense Taylor Swift. Oggi tutti conoscono il celebre Calvin Harris, ma sapete quanto guadagna il dj? Con il suo patrimonio il giovane musicista potrebbe rietrare tra i milionari, ecco la cifra a sei zeri che percepisce.
LEGGI ANCHE>>> Che fine hanno fatto i Jonas Brothers oggi? | Dalla musica alla vita da papà
Quanto guadagna Calvin Harris?
Nato a Dumfries nel 1984, Calvin Harris è uno dei disc jocjey più popolari del momento. La sua carriera inizia nel lontano 2004 e, da quel momento in poi, il dj scozzese non smette di stupire tutti. Negli anni ha riscosso successi incredibili, raccogliendo fan da tutto il mondo. Nonostante la giovane età, il musicista è entrato nella classifica dei milionari britannici. Sapete quanto guadagna?
LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il commovente racconto: “Lo sogno” | Grande emozione
All’interno della lista dei più ricchi d’Inghilterra, il nome di Calvin Harris si piazza al 30esimo posto. Si stima, infatti, che il patrimonio dell’artista si aggiri intorno ai 105 milioni (fonte Wikipedia). Una cifra davvero impressionante! Basti pensare che nel 2015 Harris si è aggiudicato il record di dj più pagato, con una retribuzione pari a ben 66 milioni di dollari guadagnati in un solo anno.
Negli anni il dj scozzese è diventato una vera e propria star dei social. Il suo profilo Instagram conta più di 9 milioni di followers, che lo seguono in ogni momento della sua vita. Dal lavoro al tempo libero, fino alla passione per il suo amato cane, Harris condivide numerose foto e video con i suoi fedelissimi fan, sparsi in tutto il mondo. Sebbene le foto sui social siano poco più di una cinquantina, Calvin si mostra spesso nella sua quotidianità, interagendo spesso con i suoi seguaci.
Eravate a conoscenza di quanto guadagna il dj britannico Calvin Harris?