Era una cantante bellissima, poi è sparita | I fan sono terrorizzati

Una delle cantanti in assoluto più belle della storia dopo il successo è letteralmente scomparsa per anni. Oggi ha cambiato vita.
Per anni è stata riconosciuta all’unanimità come una delle cantanti più belle e affascinanti della storia, poi però è improvvisamente sparita dalle scene. In tantissimi si sono chiesti che fine avesse fatto, visto che nella sua luminosa carriera ha venduto decine di milioni di dischi.
Scomparsa
Una famosa cantante è scomparsa (Pixabay)
Ha collaborato con i più prestigiosi musicisti del panorama internazionale, ecco perché malgrado non si senta più parlare di lei da tantissimo tempo nessuno l’ha mai dimenticata. Ha debuttato da giovanissima come volto dei fotoromanzi, per poi intraprendere un percorso solista di enorme successo. Ma allora cosa le è accaduto?

“Maria” , “Hanging On The Telephone”, “Sunday Girl” e “Union City Blue” sono solo alcuni dei titoli di un repertorio strepitoso, ma ce ne sarebbero ancora numerosissimi altri da citare. Tra questi merita una menzione a parte “Heart Of Glass”, probabilmente il suo vero cavallo di battaglia ed uno di quei brani che ciascuno di noi ha cantato almeno una volta nella vita. Ancora oggi la ascoltiamo spessissimo in televisione e alla radio, dopo quell’exploit però la notorietà della celebre popstar si è mano a mano eclissata.

E’ scomparsa completamente dalle scene : sapete che fine ha fatto?
Debbie Harry
Debbie Harry (Instagram)

Nata a Miami il primo luglio del 1945, la bellissima Debbie Harry è stata a lungo l’idolo incontrastato di milioni di adolescenti. Abbandonata a soli tre mesi dalla madre biologica, è stata adottata da due proprietari di un negozio di souvenir, che le hanno consentito di crescere senza troppi patemi. Dopo una lunga gavetta si è unita al gruppo punk-rock dei Blondie, con i quali ha cominciato a mostrare le sue magnifiche qualità vocali. In breve si è consacrata come una delle star più acclamate, prima del definitivo addio alla grande ribalta.

LEGGI ANCHE QUI >>> Era la più amata di tutte, poi è scomparsa | Ecco come è diventata oggi

I fan sono terrorizzati dall’ idea di non vederla mai più. Il gruppo rimane infatti legato a sonorità fondamentalmente in stile anni Ottanta, in questi anni però hanno continuato a pubblicare dischi. Il loro ultimo album “Pollinator” è uscito nel 2017, si tratta però del loro terzo lavoro in studio negli ultimi venti anni. La loro attività infatti si è notevolmente diradata, nel frattempo della vita privata della bellissima Debbie si sa davvero poco se non che è in prima fila per alcune campagne di Greenpeace e nelle battaglie per i diritti degli omosessuali.
Gestione cookie