Il personaggio nella foto è una rockstar famosissima in tutto il mondo. Il suo look ha fatto sconvolto i fan, riuscite a indovinare chi è?
Il personaggio che vi mostriamo nell’ immagine di oggi è sicuramente una delle rockstar in assoluto più amate di ogni epoca. Al momento in cui è stata scattata la foto però sfoggia delle insolite treccine che lo rendono praticamente un’altra persona.
Nessuno avrebbe mai pensato che potesse ottenere una popolarità così enorme, ecco perché ogni cosa che lo riguarda è destinata a suscitare grande clamore. In passato portava lunghissimi capelli rossi e lisci, che lo hanno consegnato alla storia. Quell’acconciatura infatti è diventata iconografica, per qualche tempo però ha cambiato radicalmente pettinatura. Stiamo parlando senza esagerazione di uno dei più grandi miti del rock, che ha conosciuto una scalata prodigiosa sin dall’album d’esordio. Da quel momento in poi la strada si è fatta notevolmente più agevole.
LEGGI ANCHE QUI >>> Orietta Berti, il segreto del suo matrimonio | Ecco il consiglio
Con un bottino di oltre 100 milioni di dischi venduti, è facile intuire che non stiamo parlando di un rocker qualsiasi, ma di un frontman che ha avuto un enorme impatto sulle generazioni di fine anni Ottanta e di fine anni Novanta. Appena una settimana fa ha compiuto sessanta anni: un traguardo che in pochi avrebbero immaginato dopo una vita sregolata fatta di abusi ed eccessi di ogni tipo. Eppure è ancora oggi sulla cresta dell’onda, non a caso da qualche mese circola in radio un nuvo singolo, “Hard Skool”.
LEGGI ANCHE QUI >>> Senza capelli non lo riconoscerete mai | Indovinate chi è?
La sua band, fondata nel 1985 a Los Angeles, ha fatto tremare gli stadi di tutto il mondo con “Appetite For Destruction”, album d’esordio che è diventato istantaneamente uno dei più venduti di tutti i tempi. Subito dopo sono arrivati “Lies” e “Use For Illusion vol.1” e “Use Your Illusion vol.2”.
Naturalmente stiamo parlando dei leggendari Guns N’ Roses, che all’apice della notorietà hanno imboccato purtroppo la parabola discendente. Quello che vi mostriamo nella foto qui sopra è il cantante Axl Rose, che di rado si è mostrato in pubblico con le treccine. L’inconsueto look risale al 1985, quando ancora si stava facendo le ossa prima di diventare famoso. Negli ultimi anni, dopo lo smembramento della band, si è esibito più volte dal vivo con i colleghi australiani Ac/Dc. Adesso lo avete riconosciuto?