Dusan Vlahovic è ormai uno dei giocatori più seguiti, ora fa parte della rosa della Juventus di Massimiliano Allegri.
L’attaccante serbo è uno degli astri nascenti del calcio italiano, nonostante questo non sono stati risparmiati i vari gossip su possibili nuove fidanzate anche per lui.
Dusan Vlahovic è uno dei calciatori maggiormente chiacchierati negli ultimi mesi; l’attaccante della Juventus, infatti, ha fatto parlare di sé in campo con la maglia inizialmente della Fiorentina, prima di approdare in bianconero. Il classe 2000 serbo è considerato, dagli addetti ai lavori, uno dei crack dei prossimi anni, su cui scommettere per un futuro roseo nel mondo del calcio.
I primi sei mesi con la maglia della Juventus non sono stati facili per lui, l’ambientamento con una big, però, non è facile ed è un passaggio da fare in maniera cauta e graduale.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, minigonna da urlo | “Oltre alle gambe c’è di più”
Nei suoi primi mesi alla Juventus, Dusan Vlahovic non è stato risparmiato nemmeno dalle voci di gossip. L’attaccante serbo è stato accostato a molte showgirl per un possibile “nuovo amore” ma senza trovare, però, riscontri reali.
Una delle ragazze che sono state considerato un possibile amore per il serbo è, senza dubbio, Carolina Stramare. La giovane lombarda classe 1999, di Vigevano, è molto conosciuta per essere stata Miss Italia 2019. Attualmente la sua professione è diventata quella di modella.
Dusan Vlahovic, la cantante che gli fa tremare il cuore
Chi sarebbe la nuova fiamma di Dusan Vlahovic, secondo alcune testate? Non è, certo, una ragazza sconosciuta, nonostante magari sia lontano dai riflettori del nostro paese. La ragazza in questione sarebbe Maria Becerra, famosa cantante argentina.
Maria Becerra nasce a Quilmes il 12 febbraio 2000, la sua professione è quella di cantante e youtuber in Argentina. Sui social network la sudamericana è molto seguita, in particolare su Instagram può contare ben 9 milioni di followers.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, dal top si intravede tutto | Fan fuori di testa
Al momento bisogna dire, però, che è una notizia che è stata riportata da alcune testate ma senza trovare riscontri ufficiali, se non qualche piccolo movimento social della punta serba. Bisognerà capire nelle prossime settimane se Maria Becerra o Dusan Vlahovic cadranno in fallo, mostrando qualcosa di più su una possibile relazione.
Quello che è certo, però, al momento è che nemmeno Dusan Vlahovic è stato risparmiato dalla morsa dei gossip e delle copertine rosa. L’attaccante serbo, classe 2000, è arrivato da poco nel grande calcio, ma è già stato “battezzato” da questo punto di vista.